Sono passati ormai alcuni anni da quando abbiamo visto Selvaggia Roma apparire sul piccolo schermo per la prima volta. All’inizio come partecipante di Uomini e Donne e poi nel reality show Temptation Island, assieme al suo fidanzato di allora, Francesco Chiofalo. Dopo la fine del programma la coppia si sciolse, alimentando in modo incredibile il gossip. Quei pochi tentativi di ristabilire la pace non andarono a buon fine e ad oggi la guerra tra i due continua ancora, tra accuse, querele e denunce.
Ma se questa battaglia legislativa sembra ormai diventata parte del loro quotidiano la vita di Selvaggia Roma continua serenamente e il profilo Instagram della 29enne romana funge come un foto-reportage in tempo reale per tenere sempre i fan aggiornati su ogni novità che la riguarda.
Come di consueto oltre a sfoggiare l’ultimissima moda l’influencer pubblica periodicamente degli scatti che fanno scoppiare i termometri. Stavolta Selvaggia si è superata. Nella foto viene immortalata seduta sul letto, a Milano, come mamma l’ha fatta, ma coperta con un cuscino bianco. Con il volto di profilo e un sorriso appena accennato, le spalle libere e i tatuaggi che si intravedono in angolazione, un unico pensiero arriva forte e chiaro: wow!
Non è la prima volta che Selvaggia Roma fa venire la pelle d’oca ai follower con una foto da capogiro. Stavolta però l’immaginazione inizia a correre in maniera inarrestabile e i commenti di apprezzamento non tardano ad arrivare. Qualche elogio in stile romano, “Anvedi che pezzo de fre**a ao”, qualcuno che si concede un’allusione “La temperatura è salita. Fuoco e fiamme”. E altri vanno dritti al punto “Sempre stupenda e affascinante”, “Leva un po’ quel coso peloso”.
“Che palle di Natale”. Selvaggia Roma ‘le esce’ sotto l’albero