Appena superati il 25 milioni di follower, il profilo Instagram della splendida modella statunitense Emily Ratajkowski continua a crescere, alimentato da scatti che ritraggono i momenti e gli abiti salienti delle sue sfilate, nonché le vacanze in splendide località del mondo e la tenerezza degli attimi assieme a suo marito Sebastian Bear-McClard e al suo cane tagli gigante.
Agli ultimi giorni risale infatti il loro anniversario di nozze. I due si sono sposati il 23 Febbraio 2018, ben due anni fa a New York e lei ha voluto commemorare l’avvenimento tramite alcuni post su Instagram, che li ritraggono nel giorno più importante della loro vita. È con frasi come “ti amo ogni giorno di più” e “mi sposerei di nuovo altre 10 volte”, che Emily Ratajkowski condivide con i fan il suo amore per l’attore e produttore americano 32enne.
Ma oltre ai momenti d’amore e tenerezza, il profilo Instagram di Emily Ratajkowski può vantare anche degli intermezzi piuttosto calienti. Periodicamente la 28enne allieta i follower con scatti che mettono in risalto la perfezione del suo corpo, oltre al fascino e all’eleganza che la avvolgono. Una delle ultime foto la ritrae in bagno davanti allo specchio. La modella viene fotografata di spalle e indossa soltanto un costume con un motivo leopardato. Ma di certo l’attenzione dei follower è catturata da altro.
Con il lato b liscio e perfetto a portata di occhi indiscreti, l’ondata di like e le reazioni nei commenti sono prevedibili: “Mi sotterro”, “io mi ritiro nelle mie stanze”, “il famoso porta biciclette”, “Questa donna mi farà morire”, “Più curve del circuito di Monaco”, “sono caduto per terra, vieni a recuperarmi”, “È marmo di Carrara?”.
Emily Ratajkowski, la foto del passato richiama tutti all’ordine. Non per deboli di cuore
Dimenticate tutte, ecco Lucia Javorcekova. E addio Emily Ratajkowski e le altre
No Responses