Risale a pochi mesi fa la notizia di un nuovo arrivato in casa Totti. Ilary Blasi aveva postato in occasione dell’avvenimento una foto su Instagram che toglieva ogni dubbio, o quasi. Lo scatto apparso sul profilo della conduttrice, la ritraeva mentre stringeva a sé un tenerissimo cucciolo di gatto, di razza Sphynx e di colore grigio. Si tratta di gatti originari del Canada, che hanno la peculiarità di non avere il pelo. Per questa ragione non tutti sono in grado di apprezzarne il fascino, come dimostrato dalla reazione dei follower.
Ricordiamo infatti che la foto con Donna Paola, la fatidica gattina, aveva generato la rivolta del web, che aveva commentato con frasi di dissenso, tipo “è davvero orribile” o “il tuo gattino sembra un pipistrello”, “ma che animale è?”. Nonostante molti fan non si facciano proprio andare giù questa scelta e critichino Ilary Blasi per il suo “cattivo gusto”, a lei continuano a venire gli occhi a cuoricino ogni volta che la guarda e, come spesso accade, Donna Paola è divenuta ben presto un membro effettivo della famiglia Totti.
Infatti oltre ad avere adottato questa gattina, Ilary Blasi e Francesco Totti non si fanno mancare la compagnia di altri animali e hanno anche un cane e due caprette. Purtroppo la piccola Canadian Sphynx di casa Totti non ha ottenuto l’approvazione del web, non solo per il suo aspetto molto particolare. C’è un altro dettaglio che i fan proprio non sono riusciti a mandare giù.
Il prezzo per un gatto con quel pedigree si aggira attorno ai tremila euro ed è stato questo a scatenare maggiormente le critiche. Nonostante Donna Paola non potrà godersi l’acclamazione del pubblico del web, resta per l’ultima fortunatissima arrivata in una grande famiglia, com’è quella di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Loredana Lecciso presenta il suo “nuovo amore”. Che sembra piacere ai fan
“Ecco il mio nuovo amore”. Gemma Galgani ritrova il sorriso dopo Juan Luis
No Responses