Jonathan Kashanian, vincitore della quinta edizione del reality dei reality, è senza dubbio il più amato concorrente del Grande Fratello di sempre. Simpatico, sensibile, stiloso: la strada per Jonathan non poteva che essere quella della televisione e della moda.
La Gialappa’s Band fece di lui il personaggio più imitato e divertente dell’edizione 2004, presentata da Barbara D’Urso e Marco Liorni. All’epoca Jonathan Kashanian aveva 23 anni e pieno di entusiasmo e positività arrivò in finale stracciando gli avversari. Sulle mura della casa scrisse: “La felicità è ovunque, basta cercarla”.
Jonathan Kashanian: anni, altezza, peso, nome vero, origini, fidanzata, vita privata, lavoro
Jonathan Kashanian, il cui vero nome è Yehonatan, è nato a Ramat Gan, in Israele. I suoi genitori, ebrei iraniani, si trasferirono a Milano quando lui aveva solo tre anni. Ha una sorella Limor, che adesso vive in Israele, e due fratelli Alon e Yaron. Per mantenersi gli studi l’ex naufrago ha dato lezioni private e quando gli fu ben chiaro che la moda era la sua passione più grande inseguì con tutto se stesso il sogno di diventare stilista. Lavorò tra sfilate e showroom per farsi le ossa, poi il colpaccio con la vittoria al GF gli spianò la strada della notorietà.
Colpisce tutti con la sua personalità eccentrica e giocosa, la tv è il suo posto, così gli danno la possibilità di essere autore e conduttore del programma Modeland. Jonathan Kashanian viene chiamato come inviato de La vita in diretta, di Festa italiana su Rai 1, lavora in radio e dal 2006 è inviato e opinionista di Verissimo. Fa anche l’inviato all’estero di Chiambretti Night. Insieme a Bianca Guaccero adesso è il tutor di moda al programma Detto Fatto, in onda su Rai 2.
Jonathan Kashanian è nato il 15 gennaio del 1981. Tra le sue esperienze è impossibile dimenticare la partecipazione all’Isola dei famosi nel 2018, dove instaurò una fortissima amicizia con la collega Bianca Atzei. In molti parlarono addirittura di una relazione tra i due giovani, gossip però smentito da entrambe le parti.
In amore l’esperto di moda è molto riservato. Non ha mai voluto rendere noto il suo orientamento sessuale né i suoi amori passati. A chi gli chiede se è gay o meno, Jonathan Kashanian risponde che è in cerca dell’amore a prescindere che si tratti di un uomo o di una donna.
Attualmente è single e, parlando a cuore aperto dall’Honduras, aveva svelato: “Vi faccio una confessione. A 37 anni penso che nessuno mi abbia mai guardato negli occhi dicendomi ti amo, è brutto essere soli e non essere stati scelti. Ma non per questo mi sento una persona incompleta, sono fortunato”.
Vorrebbe un giorno costruirsi una famiglia e a riguardo ha detto: “Sì, è vero ho desiderio di paternità ma voglio essere sincero: chi è in diritto di decidere chi può essere padre o madre? Non so se sono in diritto di portare avanti un sogno così importante. Non dormo la notte pensando a quanto sia grande la responsabilità, a quante cose occorrano. Molti però mi dicono che i figli crescono con un unico ingrediente: amore”.
Look sempre all’ultimo grido, Jonathan Kashanian è alto 185 centimetri e di 65 chili, ama sfoggiare cappelli e turbanti e il suo account Instagram è una carrellata di abbinamenti e outfit impeccabili. Dai suoi social si può vedere anche quanto il personal shopper ami la famiglia soprattutto i nipotini che gli danno una gioia unica. Ospite a Barbara D’Urso ha affermato: “Non lascerò questo mondo senza aver fatto una famiglia; voglio che i figli siano la mia eredità”.
Bianca Guaccero: età, altezza, peso, ex marito, la figlia Alice, il compagno
Raz Degan, la nuova compagna: bella e famosa. Addio per sempre Paola Barale?
No Responses