Sabrina Ferilli è la sex symbol romana per eccellenza. La sua simpatia brillante, quanto verace, i suoi tratti mediterranei, uniti ad un fisico mozzafiato (170 centimetri per 64 chilogrammi di curve sinuose, simili a un’opera d’arte) l’hanno incoronata venere della Capitale. Un posto davvero difficile da cui spodestarla, nonostante gli anni che avanzano.
Grandissima amica di Maria De Filippi, da tempo si è affiancata alla regina indiscussa di Mediaset nel talent show Tu Sì Que Vales, ed il risultato è stato vincente. Tra le amicizie più importanti c’è anche Mara Venier. Le due donne si vedono molto spesso nelle loro meravigliose abitazioni romane, che affacciano sui monumenti più prestigiosi della città. Oltre a tanti amici, Sabrina Ferilli ha collezionato più amori, ma chi è il fortunato che oggi condivide il bel panorama capitolino insieme a lei?
Sabrina Ferilli: anni, altezza, peso, ex marito, il tradimento, secondo marito
Il suo nome è Flavio Cattaneo ed è un importante top manager. È nato il 27 giugno 1963 ed è laureato alla Bocconi di Milano. Il mondo dell’imprenditoria era il suo destino da sempre. Tra il professionista e la showgirl scorre dunque solo un anno e un giorno di differenza, visto che Sabrina è nata il 28 giugno 1964. Due gemelli insieme, Paolo Fox cosa ne penserà di un caso simile? Famoso soprattutto per aver guidato grandi aziende come Telecom Italia, Generali Assicurazioni e Nuovo Trasporto Viaggiatori, Flavio ha conosciuto la meravigliosa Sabrina Ferilli sul set del film Dalida, nel 2005.
Quell’anno fu terribile per la showgirl, che era appena stata tradita dal marito Andrea Perone. Oltre al danno anche la beffa: la donna con cui Perone tradì Sabrina Ferilli fu la valletta Sara Varone, famosa anche per essere considerata la sosia della giudice di Tu Si Que Vales. La donna di spettacolo e l’ex marito dopo una decina d’anni di convivenza si erano sposati solo due anni prima dello scandalo, nel 2003. Immaginate che brutta sensazione? Tuo marito che se ne scappa con la tua versione più giovane… Tranquilla Sabri, il tuo carisma non può possederlo nessun’altra.
Flavio Cattaneo, con i suoi modi distinti e la sua eleganza, ha ridonato il sorriso a Sabrina Ferilli. I conoscenti della coppia, che assisterono all’inizio della speciale relazione, hanno sempre parlato di un repentino colpo di fulmine tra i due, che da quel momento, non riuscirono più a separarsi. Le nozze tra la showgirl e l’imprenditore ebbero luogo in gran segreto, a Parigi nel 2011. La location perfetta per i fiori d’arancio. Gli aspetti caratteriali dei due coniugi calzano alla perfezione tra loro.
“Flavio è una persona ferma, solida e forte, siamo anche molto simili in questo. Ci siamo dati stabilità a vicenda”, queste le parole di Sabrina Ferilli durante un’intervista al Corriere della Sera. La coppia, sebbene possieda tutte le possibilità economiche per accedere alla mondanità e tutto il resto che ne consegue, non amano particolarmente la movida e il loro grande amore è caratterizzato dalla riservatezza. Sono davvero pochi gli scatti che i paparazzi sono riusciti a strappare ai due.
Flavio Cattaneo è un vero professionista nel suo settore, e di conseguenza la sua busta paga raggiunge le stelle. Proprio per questo, una volta, si trovò al centro di aspre polemiche. Nel 2017 lasciò il gruppo di Telecom Italia e la sua liquidazione corrispose alla modica cifra di 25 milioni di euro. Gli haters si lasciarono andare a critiche di ogni genere, ma l’imprenditore si giustificò, dando spiegazioni, con la sua solita educazione: “La cifra che mi verrà attribuita non ha nulla di scandaloso, ho la coscienza a posto. Io sono un professionista e non un normale manager. Chi mi chiama in azienda lo sa e ci si accorda di conseguenza”.
Sabrina Ferilli e la sua dolce metà Flavio Cattaneo non hanno figli. Ma sembrano godersela comunque meravigliosamente nella loro casa dallo stile moderno, nel centro storico di Roma, dove amano invitare a cena gli amici più cari. Il loro è un amore nato e sbocciato durante la maturità, quando si hanno, solitamente, altre esperienze fortificanti alle spalle, brutte o belle che siano, e quindi il loro sarà sicuramente un rapporto solido e speciale. Flavio è stato sposato con Cristina Goi, da cui ha avuto tre figli.
“Un bel ragazzone”. Mara Venier, avete mai visto il suo secondo figlio?
Identica a papà, brava come nonno. Claudio Amendola, chi è la figlia Alessia
Mai vista la figlia di Anna Falchi? Alyssia ha tutta la bellezza della mamma
No Responses