Vi ricordate Martina Nasoni? L’estroversa vincitrice del Grande Fratello 16 ha conquistato il pubblico di telespettatori grazie alla sua simpatia, contraddistinta dal suo buffo accento tipico dell’alto Lazio. La sua energia positiva fece divertire tutti durante la sua lunga permanenza all’interno della storica casa di Cinecittà, ma anche una storia commovente ha segnato la sua vita, emozionando l’Italia.
Il difficile passato di Martina Nasoni fu segnato da una malattia cardiaca, che ispirò il celebre cantante Irama nella realizzazione di un pezzo in suo onore: La ragazza con il cuore di latta. L’ottimismo e la tenacia della bella ventunenne è costantemente d’insegnamento per tutti. Nel frattempo, l’ex gieffina conquista senza problemi anche i social.
“Aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto tanto. Era dannatamente belle, vestita dei suoi sbagli”, quale didascalia migliore per riassumere il breve la figura Martina Nasoni? L’azzeccata descrizione accompagna una foto che mostra la giovane originaria di Terni in tutto il suo fascino luminoso e raggiante. Un fascino che racconta molte storie difficili, nate fin dall’infanzia, che hanno reso il volto televisivo ancora più ammaliante e speciale.
È vero, il sorriso di Martina Nasoni contagia chiunque si imbatta nel suo fresco ed elegante volto. La pelle candida dell’ex gieffina brilla di luce propria, illuminando l’intero scatto e rendendo la ventunenne vestita di un fascino etereo. La vincitrice del GF 16 indossa solo un reggiseno in pizzo rosa antico. Lo sguardo allungato di Martina è dolce e calamitico e la lunga chioma color cioccolato ricade sulle sue delicate spalle: una è ornata per sempre da un tatuaggio raffigurante una rosa.
I numerosi follower, quasi 300 mila sul profilo Instagram di Martina Nasoni, elogiano l’eleganza della giovanissima bellezza laziale. “Le cicatrici sono la tua forza e la tua bellezza e il tuo sorriso contagioso dimostrano che nella vita sorridere è la cura”, “bellezza infinita”, “Per noi sei fantastica così Martina”, “viso dolcissimo”, “I tuoi occhi parlano”, “Un fiore”, “sei la luce”, “come splendi, anima bella”. La purezza di Martina Nasoni lascia sempre un segno indelebile nel cuore dei fan.
“Forse meglio di Belen”. Gilda Ambrosio, la ex di Stefano De Martino le fa vedere
“Immorale”. Chiara Biasi, il prezzo della mascherina ‘fashion’ dell’influencer
Adriana Volpe, è successo dopo la morte del suocero per coronavirus
No Responses