La trasparenza e la schiettezza di Erika Piamonte ha subito rivelato molti dettagli interessanti della sua vita, durante la partecipazione al Grande Fratello 16. Quell’edizione del celebre reality vide al primo posto sul podio la ragazza col cuore di latta, Martina Nasoni, ma anche la fiorentina dai mille tatuaggi ricoprì un ruolo di spicco nella trasmissione.
Erika Piamonte ha svolto la professione di commessa in un negozio di abbigliamento nella sua città in toscana, Campi Bisenzio. L’ex gieffina si è sempre definita una ragazza indipendente e ribelle, di recente si era trovata al centro di un turbine mediatico che la vedeva come fiamma di Taylor Mega. Secondo molti fu solo un modo per guadagnare più audience. Sui social Erika raccoglie la sua buona fetta di successo, contando quasi 400mila seguaci.
“Avete più bisogno… Di caffè? Di una vasca? Di una vasca di caffè?”, simpatica didascalia cara Erika Piamonte, peccato sia ovvio che i tuoi follower preferiscano te immersa nella vasca da bagno fra le profumate bolle di sapone. L’ex gieffina dalla pelle d’inchiostro si scatta un selfie al bagnoschiuma, e i numerosi fan sognanti vorrebbero trovare un modo per teletrasportarsi all’istante nel suo bagno.
È evidente che Erika Piamonte non soffra minimamente di timidezza. Sembra quasi che il volto televisivo vanti una carriera decennale di fronte ai riflettori, vista la sicurezza che mostra di fronte all’obiettivo. La sfrontatezza che emana l’espressione sensuale della danzatrice acrobatica rischia di cogliere troppo impreparati i seguaci, mentre stavano scorrendo innocentemente la home di Instagram. L’acqua e i colorati tatuaggi sono gli unici indumenti a vestire ex gieffina, e tutta quella pelle nuda crea gran fermento sotto al post peccaminoso.
“Caffè, vasca e te!”, “Io al momento ho solo bisogno di riprendermi da questa foto”, “Erika mi devi avvisare prima di mettere queste foto, sei splendida!”, “Il caffè ce l’ho, è te che voglio!!!”, “Sinceramente il caffè non l’avevo neanche visto!”, “Che sirenetta che emerge dall’acqua”, “mamma mia che gran gn*cca”, “sempre al top Erika”. Erika Piamonte, questa volta sei stata proprio crudele con i tuoi poveri ammiratori sempre più desiderosi.
Martina Nasoni, bomba di bellezza. Fuori il superbo (e inaspettato) davanzale
Taylor Mega non ferma lo show. Anche da casa mette tutto in primo piano
“Immorale”. Chiara Biasi, il prezzo della mascherina ‘fashion’ dell’influencer