Manuela Arcuri: un nome, una garanzia. Sono ormai decenni che il suo fascino pervade la penisola italiana, e oggi a 43 anni la sua femminilità è esplosiva come ai suoi esordi. Sapevate che esiste una statua in suo onore? Dal 2002 è sul lungo mare di Porto Cesareo e i pescatori sono soliti toccarla prima di partire all’avventura, suscitando grandi gelosie nelle mogli che riuscirono a farla rimuovere nel 2010. Solo un anno dopo però venne ripristinata.
Ne è passato di tempo dai suoi inimitabili calendari osé. La bellezza nata ad Anagni ormai è una donna matura e mamma di Mattia dal 2014, avuto con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Nonostante le naturali novità nella sua vita, Manuela Arcuri non rinuncia al suo potere seduttivo, che dimostra con gran classe ed esperienza nelle sue fantastiche foto social.
“Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo”. Manuela Arcuri decide di accompagnare il suo scottante post Instagram con un aforisma firmato Albert Einstein. La sex-symbol nazionale però sa bene di essere lei il miracolo più esaltante per i suoi numerosissimi ammiratori. Lo scatto proposto dall’icona della bellezza nostrana rimanda alle alte temperature, che presto entreranno prepotentemente a far da protagoniste alle nostre giornate.
Chissà se con la situazione storica di oggi, quest’estate ci si potrà tuffare con spensieratezza in mare? Nel frattempo c’è la splendida Manuela Arcuri a fare da stimolo all’immaginazione dei suoi fan. L’intera e maestosa figura di Lady Di Gianfrancesco compare di profilo, e le sue perfette e abbondanti rotondità sono avvolte in un costume intero. Manuela guarda in alto, mentre la lunga chioma castana le accarezza la schiena e tutta quell’abbondanza rischia di far perdere l’equilibrio ai fortunati spettatori.
I numerosi follower non possono far altro che ringraziare Manuela Arcuri, per avergli donato una visione tanto celestiale in giornate così buie. “Capolavoro”, “Tu sei un miracolo della natura”, “Rimani la più bella dei vip della tv, semplicemente una principessa”, “Grande applauso per la tua bellezza indescrivibile”, “stai pulendo i vetri delle finestre?”, “mi innamoro sempre di più”, “troppo sensuale”. Non c’è niente da fare, la sapiente sensualità di Manuela ripaga sempre.
Abbondante Elisabetta Gregoraci. Stretta è la canotta, troppo il davanzale
Senza niente sopra. Ma Belen Rodriguez fa vedere anche l’altro lato. “Statua”
I cani dei Vip. Mai visto quello di Diletta Leotta? È dolcissimo