Vi siete dimenticati dello sguardo calamitico di Megan Gale? Tra il 1999 e il 2006 fece strage di cuori in Italia e non solo. La modella australiana aveva circa venticinque anni quando raggiunse il successo, diventando testimonial della vecchia compagnia telefonica Omnitel. La fama raggiunta permise alla bellezza d’oltre oceano di salire sul palco del Festival di Sanremo in veste di splendida valletta, nel 2001, affiancando Raffaella Carrà.
Megan Gale sfilò per le più prestigiose passerelle del mondo. Sguardo color smeraldo, chioma corvina, lineamenti fuori dal normale e fisico da urlo la resero un’icona internazionale. Dal 2008 però dell’indossatrice tornò a casa e decise di allontanarsi dalle scene, e da quel momento si seppe poco e niente. Oggi la venere australiana ha una vita totalmente diversa, ma il suo fascino resta intatto.
Megan Gale non si rese subito conto di quanta gloria avesse riscosso in Italia, grazie ad un semplice spot. La compagnia telefonica le fornì il pass verso una brillante ascesa nel mondo dello spettacolo. Tempo fa raccontò divertita la sua reazione, una volta realizzato quanto fosse diventata famosa nella nostra penisola: “La prima volta che arrivai fu pauroso, lo spot Omnitel era in onda da un po’ e io ero già famosa, senza saperlo. Tutti mi riconoscevano e mi parlavano: io non capivo una parola, sorridevo e basta. Sembravo scema”. Oggi Megan è lontana dall’Italia, ma la ricorda sempre con grande riconoscenza e affetto.
Megan Gale oggi è mamma di due splendidi bambini, un maschio e una femmina: River Alan Thomas Hampson, nato il 13 maggio 2014 e Rosie May Dee Hampson nata il 6 ottobre 2017. A cavallo tra le due gravidanze, l’ex modella visse un momento traumatico, un aborto spontaneo mentre stava volando a Milano per la semifinale dello show Australia’s Next Top Model. “Il mio ginecologo disse: ‘Mi dispiace il bambino non c’è più’. Mi sono sentita in colpa, mi dicevo ‘Cosa ho fatto?’. Ho provato a rimuoverlo. Adesso riesco a parlarne, e spero di poter essere d’aiuto alle altre donne: non bisogna mai sentirsi in colpa”, raccontò con coraggio Megan anni fa.
La fortunata dolce metà di Megan Gale, nonché padre dei suoi figli, si chiama Shaun Hampson ed è un giocatore di football australiano, è nato il 21 marzo 1988 ed è tredici anni più giovane della compagna. Il loro grandissimo amore è sbocciato nel 2011, e tutt’oggi è evidente quanto siano in sintonia. Oggi tramite il profilo Instagram dell’ex modella si possono ammirare molte foto e video della sua splendida e gioiosa famiglia.
Megan Gale è sempre stata molto impegnata nel sociale. Negli ultimi anni ha fondato un’organizzazione, di cui è ambasciatrice, mirata a difendere i diritti degli aborigeni della Nuova Zelanda. La sex symbol si è anche occupata di campagne per combattere il maltrattamento degli animali, per fronteggiare il vandalismo cittadino in difesa dei monumenti storici, ed ha partecipato con grande coinvolgimento alla causa per la prevenzione del cancro del seno e dell’ovaio. L’icona di bellezza è poi tornata alla ribalta nel 2015, come un fulmine a ciel sereno facendo di nuovo impazzire tutti, recitando nel terzo film della saga Mad Max di George Miller. Nello stesso anno stende tutti sul red carpet del 68esimo Festival di Cannes, rinfrescando la memoria al pubblico.
Megan Gale è nata in Australia, a Medina, il 7 agosto 1975. Il suo segno zodiacale è il Leone, ed è evidente ammirando la sua sicurezza davanti ai riflettori. Suo padre è di origini inglesi, la madre è maori-polinesiana ed è a lei che deve la sua carnagione bronzea e il fantastico verde che brilla nei suoi occhi allungati. L’ex testimonial è alta la bellezza di 180 centimetri e pesa circa 60 chilogrammi. La ninfa australiana nel corso degli anni ha dimostrato grande sensibilità, coraggio e profondità d’animo, fusi con un fascino fuori dal comune, rendendola ancora più bella di quello che si credeva.
Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia
La prima indimenticabile Livia di Montalbano: che fine ha fatto e com’è oggi Katharina Bohm
Claudia Koll oggi, nuova vita tra religione e figlio in affido. Età, altezza, peso
No Responses