Sebbene il suo cuore sia legato per sempre alla penisola italiana e soprattutto alla sua amata isola d’origine, la Sardegna, Elisabetta Canalis ha scelto come dolce dimora la scintillante terra californiana ormai da anni. Maddalena Corvaglia l’ha abbandonata per trasferirsi nuovamente in Italia, ma lei oggi ha la sua splendida famiglia a farle compagnia. Il marito chirurgo Brian Perri e la piccola Skyler Eva Perri illuminano quotidianamente le sue giornate.
Anche la mitica Elisabetta Canalis sta trascorrendo molto più tempo del solito a casa, e una donna energica come lei ha bisogno comunque di tenersi in attività. È così che negli ultimi giorni ha mostrato le sue conoscenze di fitness attraverso vari tutorial sui social in compagnia della dolce figlia Skyler, proprio in quel contesto però ci ha tenuto a ringraziare i suoi milioni di follower perché senza di loro si sarebbe sentita molto più sola e spaesata.
“黒と白”, scrive l’ex mora di Striscia La Notizia per descrivere l’ultima foto social proposta sul suo profilo Instagram. Per la maggioranza sembreranno segni arcani ma in realtà significano semplicemente ‘bianco e nero’ proprio come l’incredibile scatto in cui Elisabetta Canalis si mostra in una tenuta alquanto sorprendente, rischiando di mandare tutti i suoi fedeli ammiratori all’ospedale. Gli anni passano, ma la ninfa sarda continua a migliorare ogni istante di più.
Elisabetta Canalis appare in una forma stratosferica nell’ultima foto dal tocco vintage, pubblicata qualche ora fa. A ‘coprire’ le sue forme morbide e prorompenti ci sono solo la parte sotto di un costome a vita alta, stile anni ’50, ed una camicia dal taglio maschile che però tradisce la showgirl rivelando qualcosa di troppo mentre di riflesso i fan non posso ritenersi più soddisfatti. Non è la prima volta che la Miss Perri si mostra in topless, anche alla settimana della moda milanese aveva fatto strage di cuori con un provocante look all’avanguardia. Ma quest’immagine acquista ancora più fascino, nel rilassato contesto casalingo.
Gli affezionati seguaci di Elisabetta Canalis, oggi provengono da molte nazionalità e l’icona di bellezza mediterranea accumula lodi in ogni lingua sotto al suo magico post bicolore. I fieri compaesani quindi ci tengono a sottolineare gelosamente la sua provenienza, servendosi spesso di emoticon tricolori. “Innamorato perso di te”, “e vai di zooom!”, “La N1, sempre e da sempre!”, “Buongiorno, metto la moka su anche per te. Saluti dalla tua Italia”, “Elegante, bella, sensuale… Italiana!”, “La vera rara bellezza Italiana”, “Il tempo sembra non passare per te, quanta roba, sei esagerata”, “Non puoi mostrarti così seducente. Meravigliosa, non dico altro”.
“Devastante”. Elisabetta Canalis fa dimenticare il Coronavirus: tutto fuori
Tale madre, tale figlia? Elisabetta Canalis, ecco la bellissima mamma Bruna
Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani
No Responses