Vi ricordate di Marianella Bargilli? Partecipò allo storico Grande Fratello 3, conquistando il pubblico e soprattutto il cuore di Luca Argentero. Componente della ‘vecchia guardia’ è uno dei volti che appartiene alle edizioni più indimenticabili del celebre reality, che sfornarono talenti di ogni genere e personaggi che durante gli anni hanno fatto molta strada nei vari settori del mondo dello spettacolo.
Marianella Bargilli venne spiata a lungo nella storica casa di Cinecittà, condividendo l’esperienza con coinquilini come Pasquale Laricchia e l’allora fidanzata Victoria Pennington e l’esilarante Fedro Francioni. L’ex gieffina rimase nella memoria di tutti per il suo flirt con il più desiderato della casa, il futuro attore Luca Argentero, suscitando non poche gelosie nella verace rivale in amore Floriana Secondi. Oggi Marianella non è più la ragazza di un tempo, ed è un nome di spicco del teatro italiano.
Marianella Bargilli dal GF3 a oggi: anni, altezza, ex marito, lavoro, vita privata
Marianella Bargilli ha saputo sfruttare al meglio la fama raccolta a seguito della partecipazione al Grande Fratello. Il volto televisivo una volta varcate le porte di Cinecittà non immaginava cosa l’attendeva nel futuro imminente, o comunque non si aspettava che la sua carriera prendesse la piega scintillante che ha oggi. Dopo una breve esperienza come conduttrice, nel 2004 il palcoscenico teatrale si rivela all’ex gieffina in tutto il suo antico fascino per poi diventare il centro della sua realtà quotidiana.
I riconoscimenti al talento interpretativo dell’ex cotta di Luca Argentero non tardano ad arrivare: nello stesso anno del suo esordio Marianella Bargilli ottiene una candidatura come miglior attrice emergente ai Premi Olimpici, Oscar del teatro e pochi mesi più avanti vince il Premio Chianciano Terme. Da quel momento in poi la scalata verso il successo nel mondo teatrale spalanca le porte alla giovane attrice in erba, che oggi vanta un curriculum di grande spessore. Una delle sue esibizioni più brillanti è stata sicuramente quella realizzata nello spettacolo diretto da Matteo Tarasco nel 2018: ‘La Signora delle Camelie’, in cui l’artista si è calata egregiamente nelle parti della bella cortigiana parigina Margherita Gautier.
Marianella Bargilli è nata in una famiglia toscana di nobili origini vicino Livorno, a Cecina, il 27 febbraio 1971 sotto il segno zodiacale dei Pesci. La famosa interprete è una grande sportiva, appassionata di yoga e dunque possiede ancora un fisico perfetto: è alta 172 centimetri e pesa circa 55 chilogrammi. I suoi profondi occhi azzurri e la ribelle chioma dorata la contraddistinguono ancora con grande fascino, nonostante gli anni trascorsi dal suo memorabile esordio sul piccolo schermo.
L’esperienza di Marianella Bargilli, come quella di altri suoi vecchi compagni d’avventura televisiva, dovrebbe fungere da esempio per le nuove generazioni, che si affacciano ai reality solo per raccogliere qualche like in più sui social, la star teatrale invece è riuscita a costruirci una vera e propria carriera. Marianella nel 2003 conobbe il drammaturgo, regista e produttore teatrale Geppy Gleijeses e i due si sposarono sei anni dopo presentandosi al Campidoglio in sella ad una bicicletta, ma poi nel 2013 le nozze franarono. Di recente la sfera privata della drammaturga è racchiusa nella totale riservatezza.
Patrick Ray Pugliese: età, altezza, peso, fidanzata, figlio. I genitori stranieri, le origini
Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio