Sapevate che Alessia Marcuzzi gestisce un blog su internet da ben dieci anni? Il suo nome deriva dal gioco del Burraco: La Pinella, e tocca ogni tipo di argomento che gravita attorno al complesso universo femminile. L’idea nacque quando la celebre conduttrice era in dolce attesa per la seconda volta, poco dopo infatti sarebbe nata la sua adorata figlia Mia Facchinetti. Tante cose sono cambiate nella vita della iena bionda di Canale 5, ma quella piattaforma l’ha sempre tenuta per mano.
Entro l’8 marzo 2020 era previsto un rivoluzionario restyling de La Pinella. Alessia Marcuzzi ha poi posticipato la novità a causa degli imprevedibili eventi accaduti di recente. Oggi la presentatrice di Mediaset ha riflettuto, arrivando alla conclusione che forse sia proprio questo il momento più adatto per il nuovo debutto nel suo blog al femminile. Durante queste lunghe giornate casalinghe, il pubblico orfano della stella televisiva potrà consolarsi ritrovandola tra le interessanti letture proposte sul web.
La noia dentro casa si fa sentire per tutti, e l’ultimo post di Alessia Marcuzzi ne è il segno evidente. La simpatica star del piccolo schermo oggi ha quarantasette anni però mantiene negli anni la solita frizzante euforia infantile, che ha conquistato i telespettatori fin dal suo lontano esordio. L’ex compagna di Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, oggi sposa di Paolo Calabresi, posta sul suo profilo Instagram un buffo video dove si serve di un filtro che la trasforma abilmente in un uomo.
I milioni di follower impazzano divertiti sotto allo scherzoso contenuto social, proposto dalla fantastica Alessia Marcuzzi. “Ma Ale ahaha! Non ti si può vedere”, “Assomigli a Federico fashion Style”, “Ti dirò che sei b*na lo stesso”, “Sei troppo forte!”, “La solita birichina”, “Alessia ti prego, mai più così brutta. Fai cadere dalle risate, mito!”, “Sembri Tommy ossigenata, sempre fantastica Ale”, “Siamo proprio tutti alla frutta, che ridere!”, “Ti dona la barba”, “Con quei peli…”, “Alessia questa storia dei filtri ti sta sfuggendo di mano”. L’ironia giocosa della stella televisiva avrà sicuramente rasserenato il web, chissà quanto si divertiranno i familiari di Alessia in questo surreale quotidiano.
Alessia Marcuzzi, come sono cresciuti i figli Tommaso e Mia! E la bimba è la sua copia
I cani dei Vip. Conoscete quello di Alessia Marcuzzi? Una nuvoletta d’amore
Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani