Emily Ratajkowski viene riconosciuta ogni giorni di più come icona di bellezza mondiale. Grazie ai social, sempre prontamente aggiornati, chiunque può godere di numerose foto che testimoniamo il suo fascino sovrannaturale. La modella ha solo ventotto anni e un’intera carriera davanti, ma può vantare già la bellezza di quattordici anni di esperienze lavorative. Il lavoro nel severo settore dell’immagine non ha limiti di età, e gli scopritori di una simile avvenenza non potevano certo aspettare prima di proporla al pubblico internazionale.
Colei che è considerata una delle donne più affascinanti del mondo, sta trascorrendo questi giorni d’indispensabile reclusione con suo marito Sebastian Bear-McClard e il loro adorato cane Colombo. Nelle ultime ore, Emily Ratajkowski ha proposto sulle storie ig il classico gioco delle domande, e dalle risposte sono emerse interessanti notizie sulla sua personalità. La ninfa californiana ama disegnare e investe le sue doti creative per arredare con passione la sua fantastica casa, il suo film preferito è Piccole donne, lo sport che predilige è il basket e come sogno nel cassetto vorrebbe visitare a fondo il Brasile, il Vietnam e l’India.
Durante l’improvvisata intervista virtuale, la modella nata in Inghilterra e cresciuta negli Stati Uniti ha anche rimarcato più volte quanto suo marito sia la persona più importante della sua esistenza. Emily Ratajokoski ha sposato il produttore discografico Sebastian Bear-McClard due anni fa, durante una cerimonia in gran segreto per godersi in intimità lo speciale evento. La star di Instagram ha spiegato che il loro folle amore è coltivato con grande impegno, perché i sentimenti non bastano per far funzionare concretamente un matrimonio.
Emily Ratajkowski di recente aveva postato una foto al quanto osé che ritraeva lei e Sebastian Bear-McClard senza vestiti di fronte allo specchio. Oggi la coppia torna sui social, ma la scenografia dell’immagine proposta è decisamente più sobria e dal clima casalingo. La celebre modella ed il marito sono sul letto e a fargli compagnia c’è il fedele pastore tedesco Colombo. Nonostante l’immagine veda entrambi in pigiama, durante una tipica scena affettuosa del normale quotidiano, i fan non possono resistere ai sentimenti di invidia nei confronti del fortunato compagno della venere hollywoodiana.
Chiunque farebbe a cambio vita con Sebastian Bear-McClard, per trascorrere una quarantena da sogno con Emily Ratajkowski, che oltre bella si sta dimostrando anche una donna profonda ed intelligente. “Beato lui”, “Il tuo uomo è troppo fortunato”, “Dove vorrei essere anche io”, “mood del giorno”, “Vogliamo di più Emily!”, “Questa sì che è la quarantena perfetta”, “Lo odiooo!”, “Mi basterebbe essere il cane”, “Fate un bambino già che ci siete dai!”, “L’uomo più fortunato del pianeta”. Sebastain sarà pure l’uomo più fortunato del globo, ma anche Colombo non scherza.
“Totale”. Emily Ratajkowski nella vasca. Nient’altro da dire
Veronica Ferraro, sfida ‘di petto’ all’amica Chiara Ferragni. Décolleté fuori ordinanza
“Così ci vizi”. Gilda Ambrosio, le gambe (e non solo) più belle di Instagram
No Responses