Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno trascorso oltre quattordici anni di vita insieme, dalla loro chiacchierata relazione nel 2010 è nato un figlio, Andrea D’Alessio. Dopo l’ennesima crisi, qualche mese fa, la celebre coppia ha deciso di separarsi e tra le varie voci di corridoio si parlava di un’eccessiva gelosia da parte del cantante napoletano nei confronti della compagna trentatreenne. Giorni fa è stato il settimanale Nuovo a riproporre lo scottante argomento, riaccendendo la curiosità dell’enorme stuolo di fan.
Nulla di confermato ovviamente, ma a quanto pare Anna Tatangelo nel corso degli anni non era mai riuscita ad accettare il fatto di non essere sposata con la stella della musica partenopea, essendo molto religiosa il suo sogno nel cassetto è sempre stato sposarsi in chiesa, con il tradizionale rito cattolico. Gigi D’Alessio però, avendo già un matrimonio alle spalle, non sembra capire affondo l’esigenza della madre del suo figlio minore, allo stesso tempo pare che stia cercando in tutti i modi di riconquistare la cantante di Sora.
Una riconciliazione tra la ragazza di periferia e Gigi D’Alessio resterà sempre nelle speranze dei loro milioni di fan, nel frattempo l’artista laziale sta lavorando ad un nuovo progetto musicale mentre si trova con Andrea D’Alessio nel secondo appartamento capitolino della famiglia. Sono oltre un milione e mezzo i follower dell’ex giudice di Xfactor e, mentre attendono con sofferta impazienza l’uscita dell’inedito del loro idolo, riescono a consolarsi grazie ai fantastici scatti proposti sul suo profilo Instagram. L’ultima foto pubblicata ritrae Anna Tatangelo sempre più in forma, mentre sta lavorando nel suo soleggiato terrazzo indossando una striminzita tenuta casalinga.
“Fase due. (…) Nel frattempo approfitto per ascoltare musica e dedicarmi ai miei nuovi pezzi… Sta per partire un nuovo viaggio… Manca davvero poco all’uscita del primo singolo!”, ha rivelato la famosa voce del pop nostrano. La notizia fa letteralmente impazzire la grande fetta di seguaci, che però non riesce a distogliere lo sguardo dal fisico scultoreo della star. Anche con delle semplici sneakers ed un paio d’occhiali dal tocco intellettuale, Anna Tatangelo resta una garanzia. “coscia da 110 e lode”, “Mamma mia metti caldo”, “rendi sexy pure il caffè”, “Vestita così sei da urlo!”, “Dai Tata questa fase ci ha fatto scoprire cose piacevoli di te”.
Anna Tatangelo: ‘grandezze’ straripanti, da vicino. “Se le esci così…”
Elisabetta Canalis, l’addome è piatto ma il resto è… ‘gonfio’. “Sei oltre”
Gigi D’Alessio: età, altezza, peso, la ex moglie e tutti i figli