“Ma queste bombe?”. Esagerata Valentina Vignali, il primo piano è gigantesco

Che Valentina Vignali, in quanto a carisma, sia una roccia è un fatto ormai noto a tutti, specialmente da quando si fece conoscere meglio durante la lunga permanenza al GF Vip. Questa forza però non è solamente innata, l’avvenente atleta infatti a soli ventun anni si trovò a dover sconfiggere una terribile malattia, il cancro. “Ho fatto la radioterapia, mi sentivo stanca. Avevo la tachicardia. La gente non sapeva che stavo male e mi offendeva. Non ho smesso di giocare perché mi dava forza. Ho ricevuto affetto e tante persone mi scrivono per un supporto psicologico”, ha raccontato l’ex gieffina quando fu ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane.

Il basket è stato la salvezza della star di Instagram, che decise di svelare la sua drammatica esperienza solo una volta debellato quel brutto male, il motivo principale era difendersi dai pericolosi hater: “Non ne ho parlato durante per scaramanzia. Mi ero chiusa su me stessa. Avevo paura, su Internet c’è anarchia. Tutte le persone si sentono in diritto di dire quello che pensano. Leggo tante cattiverie. Molte persone vivono internet come una bolla di sapone non come la realtà”, ha spiegato Valentina Vignali nello studio televisivo di Storie Italiane.

fisico valentina vignali foto senza

Nemmeno oggi i social network rappresentano un luogo neutrale o sicuro per la stella del web, come del resto per qualsiasi personaggio pubblico o meno. Parallelamente però, la bella ventottenne Valentina Vignali deve gran parte della sua fresca carriera al suo gettonato profilo Instagram, dove conta la bellezza di due milioni e mezzo di affezionati seguaci. L’ultimo scatto proposto mostra l’altissima giocatrice di basket appena riemersa dai vapori della doccia.

La lunga permanenza tra le mura casalinghe, e la conseguente ‘sfoltita’ degli impegni lavorativi, le ha permesso di concedersi parecchie ore al sole. La pelle di Valentina Vignali rasenta il colore del cioccolato al latte e l’unico indumento indossato consiste in un candido reggiseno di pizzo. L’abbondanza, mostrata con tanta naturalezza, è straripante e i fan rischiano di affogarci dentro.

https://www.instagram.com/p/B_w_4p7qGvj/

https://www.instagram.com/p/B_7TbsFqL01/

La fidanzata del fotografo professionista Lorenzo Orlandi possiede uno sguardo luminoso e calamitico e la miriade di account che si sono imbattuti, volontariamente o solo per caso, nell’intrigante immagine non posso che restare a bocca aperta mentre contemplano a fatica tutta quella gratuita abbondanza. Questo si può considerare un giorno fortunato per i milioni di ammiratori di Valentina Vignali, che d’ora in poi dovrà viziare ancora di più la sua grande fetta di pubblico. “Ma ti sono cresciute?”, “Dove le avevi nascoste, sembrano più grandi stavolta!”, “Mamma mia, la nostra Vignalona”, “Valentì ‘ste bombe non entrano neanche nel telefono!!!”.

Valentina Vignali, un completino (troppo) piccolo su forme big. Il risultato è atomico

Giulia De Lellis, ecco la mamma. E tutta la famiglia: sorellastra, fratello e padre

“Come le Kardashian”. E Asia Valente mostra ‘le prove’ in primo piano