Elisa De Panicis, quella sua maglietta fina (e bagnata). Tutto visibile

Elisa De Panicis? Un’incantevole venere bionda, ma anche una stratega nata. Alla discendente della storica e prestigiosa famiglia Agnelli non interessa destare complimenti o critiche, l’importante è solo che se ne parli. La sicurezza della ventottenne non perde mai un colpo, come del resto la sua ammaliante avvenenza, nessun tipo di polemica mediatica nei suoi confronti potrebbe scalfirla nell’autostima. La recente partecipazione al GF Vip 2020 l’ha resa ancora più nota e il suo gettonato profilo social raccoglie fama di giorno in giorno.

Il successo spesso è anche dettato da eventi negativi, le orribili parole pronunciate da Salvo Veneziano nei confronti della star del web hanno inevitabilmente scaturito interesse verso la giovane stella emergente del piccolo schermo. Ovviamente non è il caso di ringraziare il pizzaiolo siculo per questo, la sua espulsione dal reality è stata necessaria, nella speranza che uno spettacolo simile non si ripeta più in diretta nazionale. Elisa De Panicis è diventata oggetto di curiosità dei telespettatori anche per via delle sue dichiarazioni nei confronti di Andrea Denver, quando lo accusò di aver flirtato con lei nonostante fosse fidanzato.

foto elisa de panicis fisico instagram

“È stata un’emozione incredibile. Inizialmente ero contentissima, non vedevo l’ora di vivere questa nuova esperienza, è un’occasione unica ed irripetibile che va vissuta con spirito positivo (…) Avrei potuto dare sicuramente molto di più, ma non mi aspettavo che all’interno della Casa ci fosse una persona che cambiasse emotivamente le mie reazioni. Ci sono state delle reazioni a catena non programmate”, ha raccontato l’ex gieffina a proposito della sua ‘amicizia’ con Andrea Denver e la permanenza nel noto reality di Italia 1, durante un’intervista rilasciata a Il Giornale qualche mese fa.

https://www.instagram.com/p/CAL30vTCN1i/

https://www.instagram.com/p/CALGFZ5oqf-/

Nel frattempo l’attività virtuale dell’erede Agnelli prosegue con grandi riscontri. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, che conta la bellezza di un milione di follower, ha letteralmente destabilizzato l’enorme platea di ammiratori. L’estate sta arrivando ed Elisa De Panicis ne approfitta per proporre una foto dalle alte temperature, indosso una lunga maglietta bianca completamente bagnata, a contatto con l’acqua, il cotone rivela trasparenze da sogno e le doti strategiche dell’affascinante lombarda colpiscono ancora. “Si vede tutto!”, “Mamma mia che chiodi! Sei illegale”, “vorrei essere la tua maglietta”, “Ci vuoi morti?”, “Come si fa a non zoommare?”.

Elisa De Panicis ‘la suprema’: via tutto, la ex gieffina si fa vedere così

“Che cul…tura”. Clizia Incorvaia, il lato U mostra la perfezione finora sconosciuta

Teresanna Pugliese, da UeD al GF Vip: chi è il marito Giovanni. E il figlio Francesco