E’ passato solo un mese da quando Rosa Perrotta ha dato alla luce suo figlio, Domenico. Per l’ex-tronista di Uomini e Donne sembra non contare più niente. Perfino l’ambizione di sfoggiare un fisico perfetto passa in secondo piano, infatti la Perrotta non si preoccupa affatto di smaltire i chili di troppo, acquistati con la gravidanza, ma si gode la maternità.
Di solito le donne dello spettacolo cercano di evitare di mostrare il loro fisico post-parto, finché non riescono a ritornare in forma come prima, invece Rosa non sembra preoccupata: in fondo prendere peso durante la gravidanza è una cosa del tutto normale. Nelle foto che l’ex-tronista pubblica, non sembra interessarle di ritirare la pancia e trattenere il respiro, solo per sembrare più magra e non segue nemmeno diete mirate o piani di training per smaltire i chili in eccesso: Rosa vuole godersi il suo figlioletto in questi primi mesi. Penserà dopo a rimettersi in forma.
Le ultime foto la ritraggono in versione estiva, con un costume a vita alta a righe e un abitino da mare bianco e rosa, anch’esso a righe. Si intravede perfettamente che la donna non è proprio al massimo della forma: ha un po’ di pancetta e degli addominali neanche l’ombra. Non potrebbe essere altrimenti in fin dei conti. Però Rosa decide comunque di mostrarsi ai fan e ottiene il loro consenso, grazie anche a ciò che scrive nella didascalia della foto: “Sì, il mio addome è rilassato ma vedeste come sta bene il cuore”.
Rosa adesso ha solo un pensiero fisso: Domenico. Il figlioletto è nato dalla sua relazione con Pietro Tartaglione e a solo un mese dalla sua nascita, la neo-mamma gli dedica delle parole davvero dolci, per commemorare il loro primo mese insieme: “Già un mese di te. Come cresci in fretta piccolo mio…troppo in fretta. Un mese di amore mai provato nella mia vita. Non si può capire cosa prova un genitore finché non si diventa genitore”.
Ida Platano di ritorno dal chirurgo plastico dei vip. I fan non ci stanno