“Sei tranquilla? Se no interrompo. Non tremare. Se vuoi parlo di altro e poi torno da te più tardi. Dimmi tu”, sono trascorsi alcuni mesi da quando Barbara D’Urso pronunciò queste parole di fronte all’evidente attacco di panico di Mercedesz Henger, in diretta televisiva nello sfavillante studio di Live Non è La D’Urso. La giovane fece giusto in tempo a sedersi sulle celebre postazione dello show televisivo, prima che il terrore si manifestasse nei suoi occhi.
La dichiarazione che fece Mercedesz Henger, quella famosa sera, determinò molti problemi nella sua vita familiare. Una crisi che ancora non vede miglioramenti: Eva Henger, già in scontro con la primogenita per via della sua relazione amorosa con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, rimase totalmente sconvolta dalle affermazioni pronunciate pubblicamente dalla figlia: da quel giorno è noto a tutti il fatto che Riccardo Schicchi non sia il padre naturale della giovane, ma che l’abbia riconosciuta da neonata.
Doveva restare un segreto per sempre, quello era il volere del mitico Riccardo Schicchi, re del cinema proibito e marito di Eva Henger. La celebre madre ci andò giù pesante con la figlia, affermando di aver offeso il povero padre irrimediabilmente. La faida tra madre e figlia, che già era in atto da tempo, da quell’avvenimento vide solo periodi bui.
Oggi Mercedesz Henger ha quasi 29 anni e sembra essere una persona molto diversa dai tempi dei suoi esordi televisivi. Anche il suo aspetto esteriore è cambiato repentinamente, visti gli intensi allenamenti quotidiani, ed oggi sconvolge i suoi fan con un’altra novità.
“(…) Questa non è una tinta! Mentre riporto i miei capelli ad uno stato ‘sano’, ho smesso di decolorarli, ma non rinuncio alle mie follie. Che colore dovrei fare la prossima volta?”, scrive l’ex naufraga nella didascalia del suo ultimo post, dove si affaccia al mondo dei social sfoggiando una corta chioma rosa. Sono ormai lontani ricordi i tempi delle extension color platino, come quelle di Eva Henger. Sembra quasi che questo cambiamento esteriore ne suggerisca uno interiore, simboleggiando l’ufficiale distacco con la sua infanzia. In ogni caso, la platea virtuale promuove il nuovo look a pieni voti. “Top”, “Tanto staresti bene in ogni caso”, “Ottima scelta, sei stupenda”, “Anche con i capelli da super Sayan blu saresti sempre splendida”.
“Così ho scoperto il mio padre biologico”. Mercedesz Henger: “Ed ecco cosa mi ha detto”
Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato
Elodie completamente trasformata: il nuovo look ‘selvaggio’. “Irriconoscibile”