Lorenzo Zurzolo, l’interprete di Niccolò nella serie Tv Baby prodotta da Netflix, è tornato sul piccolo schermo (per la gioia di molte ragazze) nel ruolo di Vincenzo, un ragazzo cieco che scoprirà l’amore al fianco di Camilla (Ludovica Martino) e Marco (Saul Nanni). Il film si chiama “Sotto il sole di Riccione” ed è disponibile su Netflix dal primo luglio.
In una videointervista diretta da Spettacolo Mania, Lorenzo Zurzolo ha dichiarato di essersi affezionato molto al personaggio di Vincenzo, di cui ama l’emotività ma anche la forza e la gioia di vivere. Le sue parole: “Credo che il bello di questo personaggio sia il messaggio che vuole trasmettere, cioè quello di avvicinarsi a chi è ‘diverso’: sia i ragazzi che gli adulti tendono sempre ad allontanare chi reputano ‘diverso’, mentre con questo personaggio si invitano le persone a fare l’opposto, cioè ad avvicinarsi, ad entrare in empatia e a creare dei legami”.
Lorenzo Zurzolo vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata dell’attore di Baby e Sotto il sole di Riccione
Nei suoi profili social Instagram e Facebook, Lorenzo Zurzolo è molto attivo: condivide fieramente i successi ottenuti nel campo della recitazione e pubblica foto di se stesso sui vari set cinematografici. Il bell’attore, infatti, ha preso parte anche ad altre serie televisive. Citandone alcune: Don Matteo 6, Distretto di Polizia 8, I liceali, Bakhita, Amiche mie e Un passo dal cielo, dove ha ottenuto con dedizione e impegno ruoli sempre di maggior successo. Ma ha anche partecipato a pellicole cinematografiche vere e proprie come “Sconnessi”, “Com’è bello far l’amore” e “Outing – Fidanzati per sbaglio”. Il pubblico lo ha amato da subito e c’è da dire che il giovane Zurzolo ha un grandissimo seguito tra le teenager italiane (e non solo): questo indubbiamente grazie alla sua bellezza inconfutabile ma anche alla sua bravura, nonostante la giovane età.
Lorenzo Zurzolo è nato a Roma il 21 Marzo del 2000, sotto il segno dell’Ariete, e fin da piccolo coltiva la passione della recitazione. È alto 180 centimetri. Si può dire che sia un figlio d’arte: la madre Gabria, infatti, gestisce un’agenzia di eventi e produzioni, mentre il padre è Federico Zurzolo, direttore di Radio 1. Ha una sorella che si chiama Ludovica. Il suo grande debutto fu all’età di 7 anni, quando, grazie ai numerosi provini in cui la madre lo aveva coinvolto, riuscì ad essere selezionato per una pubblicità con Francesco Totti, un’immensa gioia per lui, grandissimo fan nonché tifoso appassionato della Roma.
In molte si chiedono se il volto di Baby abbia una fidanzata: stando alle sue parole (in un’intervista rilasciata nel 2019), per ora il giovane Lorenzo Zurzolo sarebbe single. Del resto, sul suo profilo Instagram il bell’attore non ha condiviso né scatti né stories che farebbero pensare ad una presunta fidanzata. Pubblica, infatti, solo foto con il resto del cast Netflix tra una conferenza stampa, un’intervista o una festa esclusiva. La prima fotografia risale al 2012, quando era ancora un bambino e frequentava le scuole elementari: è stato catturato in un simpatico scatto sorridente mentre indossa un cappello nero da laureando.
“Senza niente”. Ester Exposito: la bella di Elite infiamma la rete. “Che bomba”
Alessandro Borghi: età, altezza, la fidanzata Roberta. Chi è Aureliano Adami di Suburra
“Fisico caliente…”. Danna Paola, la bellissima Lu di Elite si mostra così ai suoi fan