[adv-shortcode content=”adv1″]
Durante il critico periodo di lockdown il numeroso popolo del web aveva perso una rilevante fonte di distrazione, accrescendo la noia e il vuoto che hanno caratterizzato per molti questi tempi trascorsi tra le mura casalinghe. Raffaella Fico, una delle vamp dello spettacolo più seguite in rete, era totalmente scomparsa e sul suo gettonato profilo Instagram non comparivano scatti bollenti da molto tempo. Probabilmente ritenendo quel tipo di pubblicazioni non adatte alla situazione problematica che si stava affrontando.
[adv-shortcode content=”adv1″]
Evidentemente la celebre ex gieffina, che debuttò con enorme successo al Grande Fratello nell’ormai lontano 2006, aveva deciso di prediligere un profilo più basso nel rispetto del momento storico che stava affliggendo quelle difficili giornate. Attualmente il problema è ancora una realtà nel nostro paese, come d’altra parte nel resto del mondo, ma l’amata Raffaella Fico ha deciso di far ritorno sul suo celebre account virtuale, tornando ad estasiare gli affezionati ammiratori. Nulla poteva essere più gradito dagli affamati spettatori che affollano internet.
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
È chiaro che quest’anno Capri e Positano siano alcune delle mete più gettonate per le vacanze estive. Sono davvero tanti i vip legati al mondo dello spettacolo ad aver scelto quei meravigliosi luoghi per trascorrere il periodo estivo immersi nella bellezza. L’ex compagna di Super Mario Balotelli è una di quest’ultimi e gli scatti che documentano il suo viaggio non sono tardati ad approdare in rete. Gli anni passano e, nonostante qualche criticato ritocchino di chirurgia estetica (spesso smentito dalla diretta interessata), Raffaella Fico resta una sex symbol indiscussa.
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv2″]
“Con amore da Positano”, scrive la star del web nella didascalia che accompagna l’ultima serie di scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, che conta più di mezzo milione di follower. Si tratta di quattro immagini che spediscono la platea virtuale dritta in paradiso: Raffaella Fico posa con tutta la sua carica felina di fronte all’obbiettivo, indosso solo un bikini striminzito, la pelle abbronzata e bagnata riflette i raggi solari e rende il tutto più scottante. Tra i commenti è subito il delirio. “Il lato b più bello di sempre”, “Chi ti ha scolpita?”, “davvero esagerata”, “Solo un commento: Balotelli sei pazzo”, “Sei illegale”, “Ma sei tutta pazza?”, “Altro che Belen!”.
[adv-shortcode content=”adv3″]
La prof con la camicia aperta. Ambra Lombardo, troppo facile così, con le rime di fuori
Bianca Atzei non teme rivali: il fisico ‘urla’ in un costume che si arrende
Ilary Blasi senza precedenti: si toglie tutto tutto e si mostra così. “E Totti non dice niente?”
Michelle Hunziker, il mini bikini dice la verità: basta guardare il suo corpo
Claudia Ruggeri, alziamo le mani. Il top millimetrico cede su ‘troppa roba’