Vi siete mai chiesti che fine abbiano fatto le interpreti della mitica serie televisiva Streghe? Chi è cresciuto a cavallo tra gli anni Novanta e gli inizi del nuovo millennio non può non ricordarsi di quella sitcom piena d’intrighi ed avventure avvincenti. Le protagoniste della lunga storia, andata in onda dal 1998 al 2006, si chiamavano Prue (Shannen Doherty), Piper (Holly Marie Combs) e Phoebe (Alyssa Milano).
Qualcuno dirà che un altro personaggio di Streghe è Paige, interpretata dall’attrice Rose McGowan. Ma quel ruolo è stato inserito solo dalla quarta stagione, mentre il trio sopracitato rappresenta la ‘squadra’ di partenza dalle origini dell’indimenticabile show televisivo. Che cosa hanno combinato, in questi anni, le tre talentuose ed avvenenti interpreti statunitensi?
Streghe: l’attrice di Prue, Shannen Doherty
Non si dovrebbe parlare di preferenze ma una delle streghe più amate della serie è Prue Halliwell, interpretata dall’altrettanto apprezzata Shannen Doherty, (nata a Memphis il 12 aprile 1971, sotto il segno dell’Ariete, è alta 160 centimetri per 54 chilogrammi). L’affascinante interprete vanta anche una mitica parte nella soap culto Beverly Hills 90210, nel ruolo di Brenda Walsh. Nel 2011 ha sposato il fotografo Kurt Iswarienko. Nel 2015 le è stato diagnosticato un cancro al seno che è riuscita a sconfiggere nel 2017, l’anno seguente si è ripresentato ed oggi purtroppo la malattia si trova al quarto stadio.
L’attrice di Piper, Holly Marie Combs
Holly Marie Combs è nata a San Diego il 3 dicembre 1973, sotto il segno del Sagittario, è alta 157 centimetri per 58 chilogrammi. L’attrice si è presentata ai provini grazie a Shannen Doherty che era già sua amica, aggiudicandosi il personaggio Piper. Attualmente la star americana si è anche una produttrice nel settore televisivo. L’interprete ha scritto uno spin off della sictom che l’ha resa famosa, ma non è stato più prodotto. Un altro ruolo che l’ha resa celebre di recente è quello di Ella Montgomery in Pretty Little Liars. Dal 1993 al 1997 è stata la moglie di Bryan Smith. Nel 2004 ha sposato al produttore di Streghe, David Donoho, dal quale sono nati tre figli: Finley Arthur (2004), Kelley James (2006) e Riley Edward (2009). Dal 2019 è la consorte di Mike Ryan.
L’attrice di Phoebe, Alyssa Milano
Per ultima ma non da meno c’è l’interprete di Phoebe: Alyssa Milano è nata a New York il 19 dicembre 1972, sotto il segno del Sagittario, è alta 157 centimetri per 50 chilogrammi. Oltre ad essere un’attrice di successo vanta una carriera nella musica e da stilista, anche la sua vita sentimentale è stata movimentata: nel 1999 ha sposato Cinjun Tate dei Remy Zero ma la coppia divorzia lo stesso anno, poi ha intrapreso una relazione con niente di meno che Justin Timberlake. Dal 2009 è moglie di David Bugliari, insieme hanno due figli Milo Thomas (2011) ed Elizabella Dylan (2014). Musicalmente è una star, ha pubblicato e venduto milioni di dischi in tutto il mondo.
Carol Alt, com’è e che fine ha fatto: età, altezza, peso, ex marito, la nuova vita oggi
Don Johnson di Miami Vice, che fine ha fatto oggi: età, mogli in quantità, figli
Victoria Principal, che fine ha fatto e com’è oggi la mitica Pamela di Dallas: età, mariti, foto