[adv-shortcode content=”adv1″]
Durante il critico periodo del lockdown, molti programmi hanno trovato il modo di sopravvivere traducendosi in momentanei format innovativi. In quella situazione, a inizio maggio 2020, Caterina Balivo è riuscita ad intervistare vari personaggi dello showbiz tra i quali la meravigliosa Manuela Arcuri. La sex symbol mediterranea in quell’occasione ha deciso di scavare nel suo passato, riaprendo un capitolo che era chiuso da molti anni, soddisfacendo le antiche curiosità degli appassionati di gossip.
[adv-shortcode content=”adv1″]
Vi ricordate di quando Manuela Arcuri faceva coppia con Gabriel Garko? I due colleghi insieme formavano un bellissimo duo ma, dopo un’intensa storia d’amore, le loro strade si sono divise. Secondo l’icona di bellezza era destino, lei credeva si trattasse di una relazione importante che avrebbe avuto un futuro ed oggi, invece, ha realizzato si trattasse di qualcos’altro. Pur non avendo ancora compreso appieno il motivo della loro rottura, la showgirl ha spiegato di coltivare ancora un legame d’amicizia con l’ex fidanzato.
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
La celebre figura del piccolo schermo e il collega Gabriel Garko si sono infatuati a vicenda durante le riprese della fiction Il peccato e la vergogna. “Credevo fosse una storia importante, ma è stata più un’avventura. Lui è sempre stato impeccabile con me, abbiamo fatto vacanze insieme e ci siamo divertiti, poi non so il vero motivo per cui è finita. Ci siamo allontanati, rimanendo sempre amici e abbiamo continuato a lavorare insieme”, ha commentato Manuela Arcuri durante la recente chiacchierata con Caterina Balivo, nel programma pomeridiano di Vieni da Me.
[adv-shortcode content=”adv1″]
[adv-shortcode content=”adv2″]
[adv-shortcode content=”adv1″]
Gabriel Garko non è certo stato l’unico uomo famoso, e desiderato, ad aver fatto breccia nel cuore dell’attrice del piccolo schermo. Manuela Arcuri ha spiegato di non rinnegare nulla del suo passato, ogni flirt e passione le hanno permesso di diventare la donna che è oggi. Mentre la sua interiorità continua ad arricchirsi, la sua bellezza resta sempre la stessa. Basta prendere come esempio l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram: la 43enne si sta godendo una giornata in barca mentre decide di sfilarsi la parte sopra del bikini. niente trucco, niente artifici e la platea virtuale stenta a crederci. “La migliore in assoluto”, “Una ragazzina”, “Che Schiena”, “Perché non ti giri?”.
[adv-shortcode content=”adv3″]
Gabriel Garko, ecco la sorella Laura. E che somiglianza: chi è e cosa fa
Serena Autieri: età, altezza, peso, marito, figlia, la storia con Gabriel Garko
Laura Pausini, avete presente ‘escile’? Beh, quasi… E la gioia dei fan (maschietti): “Ma che sei”
Caterina Balivo: mamma, figlia e sorelle, insieme tutte le donne di famiglia. “Bellissime”