Intensa e graffiante, la voce di Noemi ha sfondato le classifiche musicali fino ad arrivare dritta al cuore degli italiani. Per l’artista dalla chioma di fuoco non poteva prospettarsi un avvenire migliore, come ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata al sito Senigallia Notizie, poco prima di salire sul palco per un live marchigiano. Il suo sogno è sempre stato quello di poter vivere per la musica e con la musica. Oggi può dire di avercela fatta.
“È la vita che speravo e che sognavo. Poter trasformare una passione in un lavoro credo sia l’ambizione di ognuno di noi: in questi anni, ho avuto tante soddisfazioni personali e di questo non posso che essere grata e felice. Ultima di queste, l’assegnazione del Nastro d’argento. Bisogna sapere che ho sempre avuto un altro grande amore, oltre alla musica, che è il cinema: vincere un premio che riesca a coniugarli entrambi è stata un’immensa soddisfazione”, ha raccontato Noemi durante l’intervista pre-live.
Durante la stessa intervista, rilasciata al sito Senigallia Notizie, Noemi ha inoltre individuato qual’è stato il momento in cui ha realizzato che ce l’aveva fatta: “Quando sono arrivata terza con la canzone Sono solo parole al Festival di Sanremo: sono passati svariati anni, il pezzo è divenuto oramai un evergreen del mio repertorio, però quando lo sento cantare dal pubblico… Ancora mi emoziono!”. Da quel momento in poi l’artista dai capelli purpurei è maturata artisticamente ma, soprattutto cambiata esteriormente parlando. Curiosi di vedere quanto è dimagrita?
La celebre voce di Vuoto a perdere è sempre stato una donna molto intrigante ed affascinante, negli ultimi tempi però la sua avvenenza sembra essere salita alle stelle. Una dimostrazione concreta? Basta recarsi sul suo profilo Instagram, dove conta quasi 400mila follower. Gli ultimi scatti proposti dall’interprete sanno d’estate e hanno mandato in estasi la grande fetta di pubblico, uno in particolare: Noemi è per metà immersa in piscina, indosso un bikini perlaceo e un fisico incredibile. “Ma come hai fatto a dimagrire così in fretta? Stai benissimo, sembri una 20enne”, “Allora le sirene esistono!”, “Dove ti eri nascosta finora?”, “Che trasformazione, top!”.
Laura Pausini, ecco la sorella minore. Uguali o più bella? Chi è: anni, altezza, figli
Adele dimagrita, ecco il metodo che ha seguito. Quanti kg ha perso e quanto pesa oggi
Valentina Vignali, che trasformazione. Irriconoscibile dopo aver peso (parecchio) peso