La mitica Eva Henger ancora sa farsi rispettare, oggi è una donna totalmente diversa da quella che è stata un tempo. Durante un’intervista rilasciata a Il Giornale ha raccontato come vede il suo passato e cosa pensa del suo presente. Da giovane era una ragazza molto timida e insicura, poi, con Riccardo Schicchi tutto è cambiato: il suo primo marito le ha fornito una strada e gli strumenti per intraprenderla, anche per questo lo amerà per sempre.
“Ero timidissima, facevo fatica a esprimermi. Con Riccardo Schicchi sono sbocciata. Il mio primo marito per me è stato più di un padre, di un punto di riferimento. Quello che lui amava, io amavo. Quello che lui desiderava, desideravo! Erano anni di grandi cambiamenti, di energia, pieni di colore. Poi sono diventata più saggia e ho cominciato a osservarmi dal di fuori, a riflettere”, ha dichiarato con un filo di commozione Eva Henger durante la chiacchierata con Il Giornale.
“Ho capito che avevo semplicemente cambiato pelle, oggi se mi guardo indietro lo faccio con nostalgia verso alcuni volti di allora, che mi mancano. Penso a Moana, a Barbarella: ricordo ancora il profumo che avevano, mi pare quasi di riuscire a sentirlo. Uscivo di casa truccata ed entravo in un ruolo. Era una maschera, quella che indossavo: facevo spettacolo”, ha poi proseguito Eva Henger, spiegando perché ha poi deciso di cambiare vita, vista anche la maturità acquisita negli anni. Adesso il centro del suo mondo sono il marito Tommaso Caroletti, la piccola Jennifer e il resto della prole.
La sua esistenza sarà cambiata, ma la sua avvenenza resta sempre quella di un tempo. Al massimo, la star del cinema proibito sembra ancora più affascinante, oggi che è vestita di nuove consapevolezze. Il popolo del web continua ad amarla e sognarla, fatto comprensibile visti gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram, dove conta quasi un milione di follower. L’ultima coppia di immagini proposte in rete rischiano di mandare in tilt la famosa piattaforma virtuale: Eva Henger è distesa su un lettino mentre prende il sole, indosso solo un bikini e tanta abbondanza. “Stratosferica”, “Non ci sono più parole per descriverti”, “Dea indiscussa”, “Magnifica”.
E Anna Falchi come fa? Via tutto, mostra ‘il bello’ di sé. A 48 anni è leggenda
Ma Stefania Orlando al mare annienta tutte le altre vip. A 53 anni fa “esplodere tutto”
Ilona Staller, chi è il figlio Ludwig per cui ha lottato tanto. Il padre famoso artista