Sono finiti i tempi di ‘mi manca l’aria’. Vi ricordate? Cecilia Rodriguez lo ha ripetuto per ore durante il GF Vip, quando aveva deciso di lasciare Francesco Monte. Il motivo della rottura, come tutti ricorderanno, è stato Ignazio Moser che ha letteralmente stregato la showgirl fin dal primo istante di quell’esperienza televisiva. Oggi quello che si prospettava un amore senza fine si è tristemente concluso, ma la 29enne è più forte di prima e non si arrende alla tristezza.
Questa volta niente lacrime di fronte al suo pubblico, Cecilia Rodriguez ha dimostrato carattere e maturità a ridosso della fine della storia con Ignazio Moser. Sicuramente, dietro le quinte, si concederà i necessari momenti di sofferenza e disperazione: la celebre coppia recentemente aveva parlato di futuro, matrimonio e figli. Un quadro di vita drasticamente franato all’improvviso. Secondo indiscrezioni, sarebbe stato proprio il progetto di mettere su famiglia ad aver spaventato il figlio del famoso campione di ciclismo (Francesco Moser).
Al contrario, mettere in cantiere una numerosa prole sarebbe il grande sogno di Cecilia Rodriguez un giorno. Purtroppo sembra che la bellissima argentina dovrà attendere un nuovo amore per realizzare il suo sogno, evidentemente non era destino, come si suol dire. Ma in questi casi, si sa, nulla è definitivo. Basti pensare ai tira e molla della sorella Belen Rodriguez e il padre del piccolo Santiago, Stefano De Martino. Nel frattempo però l’ex concorrente del GF Vip cerca di distrarsi ed assorbire positività dai suoi amici più cari e i familiari, con cui sta trascorrendo gran parte della sua estate.
“Cosa sei”. Belen Rodriguez atomica in intimo, la spallina cade ancora
Isabella De Candia: età, altezza, peso. Chi è la fidanzata di Francesco Monte
Elisabetta Gregoraci, con il figlio è amore con la A maiuscola. Le foto