Se avete visto la mitica serie televisiva Boris ve la ricorderete molto bene: Carolina Crescentini ha interpretato egregiamente la parte di Corinna Negri, la classica attrice esigente, capricciosa e col tipico fare da ‘diva’. La bellissima interprete dagli occhi di ghiaccio, e la lunga chioma dorata, vanta un avvincente curriculum lavorativo scritto nel mondo del piccolo e grande schermo. E, Al suo fianco, ha un altro celebre ed interessante artista.
Venuta alla luce in una famiglia di commercialisti capitolini, Carola Crescentini dopo il diploma si era iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Roma La Sapienza. Durante il suo percorso di studi però ha vissuto un cambio di rotta, realizzando di voler recitare come professionista. Così la nota attrice ha deciso di proseguire gli studi presso il prestigioso Centro Sperimentale di Cinematografia, sempre nella Capitale, e la sua carriera ha inizio.
Carolina Crescentini vita privata: anni, altezza, peso, marito
Carolina Crescentini è nata a Roma il 18 aprile 1980, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta 163 centimetri e pesa circa 52 chilogrammi. I suoi genitori si chiamano Mariano e Paola e ha una sorella maggiore, Francesca. Per quanto riguarda la sua vita amorosa, l’interprete è stata dal 2006 al 2013 con il dj romano Davide D’Onofrio. Dopo ha intrapreso una relazione con con il regista Marco Salom per poi legarsi a musicista californiano Dave Peter Mellish. Quest’ultimo si era addirittura trasferito nella Capitale per lei, ma la loro storia è poi giunta al capolinea.
I punti deboli, in ambito sentimentale, per Carolina Crescentini? La bellissima star dei riflettori non può resistere alle clavicole sporgenti e, naturalmente, all’intelligenza. “Il mio unico feticismo estetico? La clavicola che si vede nel triangolo della camicia aperta”, aveva infatti dichiarato sghignazzando a Vanity Fair. La stella del cinema, nel 2018, ha ufficializzato la storia col suo attuale marito sul red carpet di Venezia (in occasione della prima di A casa tutti bene). Il cantante Francesco Motta è il fortunato ad essere convolato a nozze con l’attrice romana.
A sorpresa e in gran segreto, la coppia di artisti è convolata a nozze nel 2019. I due innamorati si sono sposati in Toscana, durante una fantastica cerimonia all’aperto. Entrambi sono spesso protagonisti di scatti amorosi, assiduamente pubblicati sui loro affollati profili Instagram. Figli in arrivo? Per ora no ma, Carolina Crescentini e Francesco Motta preferiscono sostituire i programmi con il destino: “Non ho ansie over 30. Un bambino non lo si può pianificare. Magari quella notte ci guarderemo negli occhi e succederà”, ha spiegato a Vanity Fair.
Alessandra Mastronardi: età, altezza, peso, il bellissimo fidanzato attore, vita privata
Laura Chiatti: età, altezza, peso, marito, il passato, ex fidanzati Vip, figli
Cristiana Capotondi: età, altezza, peso, il fidanzato Vip, vita privata