Milioni di donne osannano il suo nome da decenni, Leonardo DiCaprio è una delle star hollywoodiane più amate di sempre. La fortunata, dopo la rottura con la top model Nina Adgal? La meravigliosa e giovanissima Camila Morrone attualmente è la fidanzata del mitico attore statunitense. Sono ben ventitré gli anni che dividono i due protagonisti di questa chiacchierata fiamma, ma l’attore americano ha sempre prediletto compagnie piuttosto giovani.
Neanche a Camila Morrone pare importare la distanza anagrafica che la ‘separa’ dal suo amato. Stiamo parlando di una donna giovane ma che ha già molta esperienza di vita: è stata spesso il volto copertina di alcuni dei magazine più gettonati al mondo ed ha sfilato per i brand più prestigiosi della moda internazionale. La sua vera passione però è quella che condivide con Leonardo DiCaprio: si tratta della recitazione. Conosciamo meglio una delle donne più invidiate del globo.
Camila Morrone, chi è la fidanzata di Leonardo DiCaprio: anni, altezza, peso
Camila Morrone (Camila Rebeca Morrone, nome completo) è nata a Buenos Aires il 16 giugno 1997, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. È alta 175 centimetri, pesa circa 53 chilogrammi e le sue invidiabili misure corrispondono a 89-61-86. Non tutti sapranno che stiamo parlando di una figlia d’arte: il padre Maximo Morrone è un attore e un bellissimo modello di fama internazionale, sua madre è la splendida attrice Lucila Solá (che è stata compagna di Al Pacino per oltre dieci anni). I due famosi genitori sono stati sposati dal 1997 al 2006, poi il loro matrimonio è giunto al capolinea.
La storia d’amore con Leonardo DiCaprio dovrebbe essere incominciata tra il 2017 e il 2018, proprio a ridosso del debutto della modella nell’ambito delle passerelle. La relazione è stata ufficializzata pubblicamente, dai diretti interessati, in occasione della cerimonia degli Oscar nel 2020, alla quale hanno partecipato fianco a fianco. Tra le più care amiche dell’avvenente Camila Morrone ci sono Hadid, Kendall Jenner e Kaia Gerber (l’ultima è la figlia di niente di meno che Cindy Crawford). Nel suo ambiente è considerata la regina dei party glam.
Camila Morrone non si apre molto spesso riguardo il suo conosciutissimo compagno, la frequentazione con Leonardo DiCaprio l’ha resa vittima di innumerevoli polemiche. Il motivo? Naturalmente la loro grande differenza di età. Durante un’intervista rilasciata al Los Angeles Times, l’indossatrice ha spiegato di non temere più i leoni da tastiera, suoi acerrimi nemici sui social: “Ho iniziato a usare e mostrare di più il mio senso dell’umorismo. Le persone avranno sempre cose terribili da dire perché lo schermo dà quasi un senso di diritto alla parola e di sicurezza, ma ho imparato a non arrabbiarmi più”.
“Che trasformazione!”. Angelina Jolie e Brad Pitt, come sono oggi i 6 figli della coppia
Stella Banderas, oggi la figlia di Antonio e Melanie Griffith è grande. E supera la loro bellezza
John Travolta, buon sangue non mente. La figlia Ella Bleu è ormai grande ed è bellissima