Qualcuno ha detto ‘Dottor Bollore’? Quando le memorie dei telespettatori vengono ricondotte al mitico Mark Sloan le temperature incominciano subito a salire. Stiamo parlando di uno dei personaggi più amati e desiderati di Grey’s Anatomy, al quale la protagonista Meredith Grey aveva dedicato simpatici nomignoli come quello sopracitato. Nella celebre serie televisiva, il bell’attore Erica Dane interpretava la parte del migliore amico e collega dell’indimenticabile Derek Shepherd.
Dopo aver partecipato ad 8 stagioni di Grey’s Anatomy (2006-2013), Mark Sloan ha detto addio al medical drama. La fine della partecipazione è avvenuta con la morte del personaggio, durante un incidente aereo. Niente più risse per amore, momenti di passione e commozione con Lexie Grey (sorellastra di Meredith) o risate con Callie Torres (con la quale aveva creato una famiglia allargata). Scontato spiegare il dispiacere del pubblico ma, intanto, Eric Dane esiste e continua a recitare. Curiosi di vederlo in tutto il suo fascino più ‘stagionato’?
Eric Dane, che fine ha fatto e com’è oggi Mark Sloan di Grey’s Anatomy
Eric Dane è nato a San Francisco (California, Stati Uniti) il 9 novembre 1972, sotto il difficile ed intrigante segno dello Scorpione. L’indiscusso sex symbol americano è alto 185 centimetri e pesa 80 chilogrammi. Per quanto concerne la sua sfera sentimentale, l’infinità di spasimanti ha dovuto mettersi l’anima in pace perché il famoso interprete è sposato con Rebecca Gayheart dal 2004. Anche lei è una nota e bellissima attrice statunitense e, insieme al marito, ha dato vita ad una splendida famiglia. Le figlie della coppia, Billie Beatrice e Georgia, sono nate rispettivamente nel 2010 e nel 2011.
Il ruolo di Mark Sloan è stato fondamentale nella carriera dell’attore californiano. Lui stesso ha raccontato che senza quella parte sarebbe stato disoccupato, i 136 episodi in cui ha recitato gli hanno fornito visibilità. Tuttavia, non ha sofferto per la conclusione di tale esperienza, come ha spiegato a Vanity Fair: “Per me si era concluso un ciclo e sentivo che era il momento di andarmene verso nuove cose”. Bisogna ammettere che, senza il camice bianco indosso, il fascino di Eric Dane tende a scemare. Ma la bellezza della star di Grey’s Anatomy non demorde e, stando al suo profilo Instagram, il suo status di uomo dei sogni continua a ‘bollire’.
Pamela Anderson, com’è oggi la mitica bagnina a 53 anni. Eccola con e senza: una doppia sorpresa
Ricordate Rober di Paso Adelante? Ecco com’è e cosa fa oggi l’attore spagnolo