Amatissima da tutti sul Web, Camilla Boniardi è ormai una stella tra i tanti influencer che popolano i social. Conosciuta come Camihawke, grazie alla sua spontaneità, alla bellezza semplice e alla spiccata intelligenza è riuscita ha creare dal niente una community che conta adesso 1 milione di follower. Le sue Instagram Stories trattano degli argomenti più vari: da serie tv, a ricette di cucina amatoriali, a una sua personale reinterpretazione dell’oroscopo. Tutto sempre accompagnato da un’immancabile e spontanea ironia.
Tratti caratteristici: lunghissimi capelli rossi (mensilmente va a sistemarsi l’Hennè dal suo parrucchiere di fiducia), occhi marroni che spesso diventano verdi grazie a particolari lenti a contatto, un viso pieno di lentiggini che vorrebbe nascondere ma che invece la rendono ancora più affascinante. Impegnata nel sociale Camilla ha creato l’hashtag #noigstorieswhiledriving contro l’utilizzo del telefono alla guida e ha collaborato con Dove per la campagna Progetto autostima.
Camilla Boniardi è nata nel 1990, è originaria di Monza ed è del segno dello scorpione. Figlia di due genitori medici, da piccola sognava lei stessa di seguire quella carriera, ma invece si è laureata nel 2017 in Giurisprudenza. Parla spesso dei suoi continui momenti di demotivazione durante il percorso universitario e di come, nonostante tutto, sia riuscita a terminare gli studi alla grande. Camihawke ha due fratelli maggiori.
La storia di Camilla Boniardi sui social è nata per caso. La giovane brianzola ha postato il suo primo video con l’unico intento di prendersi in giro e di ridere della sua vita comune e ‘povera’ da studentessa, calcando la differenza con quella delle blogger del periodo. La sua personalità fuori dal comune però non le permise di rimanere nascosta e da lì, con semplicità e piccoli passi si è ritagliata una grande fetta di fan.
Famosa per le sue recensioni umili e le spese all’Esselunga in poco tempo il suo nome è arrivato anche al di fuori del web. Camilla infatti ha lavorato per un periodo in radio insieme alla collega youtuber, AlicelikeAudrey, nel programma di Radio 2 Girl solving ed è apparsa anche come protagonista nel videoclip Manzarek dei Canova. Ha interpretato sé stessa nella miniserie Fox, Pink different e collabora di continuo con moltissimi brend, tutti affini e coerenti ai suoi ideali.
La 29enne Camihawke non parla molto del suo passato, si sa infatti veramente poco delle sue storie d’amore finite. Molto conosciuto è invece il suo attuale compagno, il frontman dei Fast Animals and Slow Kinds, Aimone Romizi. Soprannominato affettuosamente dalla ragazza Romi, il giovane è perugino di nascita. I due portano avanti con passione la loro storia a distanza da più di 3 anni, sapendosi ritagliare viaggi avventurosi, serate con amici e momenti solo per loro.
Documentano spesso la loro quotidianità sui social senza però scadere nell’eccesso e nel morboso. Da poco hanno comprato casa insieme a Monza dove, quando possono, si ritrovano insieme. Non le piace definirsi influencer ma ritiene solo di consigliare i giusti prodotti ai suoi amici del web. Su Instagram si descrive così: “La pasta al forno è il mio unico credo”. Infatti ha più volte ammesso di essere una grandissima amante del buon cibo e del rito di fare la spesa.
Uno dei suoi più recenti lavori è stato quello insieme al grandissimo chef di Mastefchef Carlo Cracco. L’inedita coppia è infatti andata in onda su Rai 2 con il cooking game show intitolato Nella mia cucina. Per Camilla è stata la prima esperienza in tv ed il debutto non poteva essere migliore.
Camilla ha il septum al naso. A differenza delle numerose colleghe blogger, sulla moda ha un pensiero tutto suo: “Per me ha lo stesso ruolo che ricopre una Fiorentina nella vita di un vegano: nessuno”. La giovane influencer ha confessato di essere estremamente ansiosa, di non accettare molto i cambi improvvisi di programma e che per vivere serena deve avere sempre tutto programmato con anticipo. Si dice lunatica ma anche una persona che non porta rancore e che è la prima a voler far pace. Si può dire con certezza che è diventata l’amica virtuale di un’intera generazione.
Taylor Mega, la confessione hot dell’influencer: “Ecco quante volte facciamo l’amore”
No Responses