Il pubblico di Uomini e Donne (trono over) negli ultimi tempi ha letteralmente perso la testa per Michele Dentice, un personal trainer che ha deciso di cercare l’amore nel dating show di Maria De Filippi. Il baldo corteggiatore ammalia con facilità le donzelle senior grazie al suo fisico prestante, che sembra scolpito nel marmo.
Il profilo di Michele Dentice sta pian piano spopolando nel mondo del web, aggiudicandosi sempre più follower. Proprio sulla piattaforma virtuale l’amante della palestra ha deciso di mostrare un capitolo buio della sua esistenza, che si era riversato anche sulla sua forma fisica. Si tratta di un periodo molto recente in realtà, curiosi di scoprire la sua trasformazione?
“Con riluttanza posto la foto a sinistra datata maggio 2020, post lockdown post fase acuta del Covid. Dico ‘con riluttanza’ non perché abbia paura di mostrarmi fuori forma, ma perché mi ricorda un periodo difficilissimo della mia vita, forse uno dei più brutti. Non c’era una sola cosa che andasse bene. Casa, famiglia, salute, lavoro, matrimonio, denaro, affetti: tutto a rotoli, vedevo ogni giorno tutto nero”, ha esordito su Instagram Michele Dentice.
Un post condiviso da Michele Dentice (@michele_dentice) in data:
“(…) ovviamente sfoghi sul cibo che ti dà quella parvenza di benessere momentaneo, ma ti chiude in un circolo vizioso difficile da combattere. Difficile ma non impossibile. Sono passati 5 mesi e ho svoltato, ho messo in ordine tutti i pezzi e adesso vedo tutto positivo”, ha proseguito Michele Dentice allegando due testimonianze fotografiche a confronto. Il risultato è davvero incredibile, soprattutto realizzando che si tratti solo di 5 mesi fa.