Tristissimo lutto nel mondo di Uomini e Donne, il trono over del celebre programma di Canale 5 ha perso una dama davvero iconica. Stiamo parlando dell’amatissima Maria S, approdata nel dating show di Maria De Filippi nel 2014. Quest’ultima verrà sempre ricordata per il suo carattere deciso e il sogno di trovare un amore maturo con cui condividere tante passioni.
A diffondere per prima la notizia della scomparsa di Maria S è stata l’amica Anna Tedesco, che di recente ha perso la mamma, con una serie di storie Instagram. L’admin del gruppo Blog di Uomini e Donne ha poi confermato il tutto spiegando “Posso dire che è tutto vero. Lei ha avuto il Covid, poi l’ha colpita un aneurisma celebrale”. Ecco le parole della compagna d’avventura.
“Rip Maria S, un altro lutto. Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”, ha scritto con commozione Anna Tedesco allegando uno scatto che la ritrae con l’indimenticabile figura di Uomini e Donne. La star dello show era separata da molti anni e aveva quattro figli.
Il pubblico non dimenticherà mai gli inimitabili battibecchi di Maria S con l’acerrima nemica Rina e la mitica scena di ‘mettiti in ginocchio’, (profondamente offesa da un cavaliere del trono over di Uomini e Donne, la donna gli aveva intimato di mettersi in ginocchio, diventando un vero e proprio mito tra il pubblico di Canale 5 e anche per gli immancabili opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti) sketch comici che però hanno rivelato appieno il grande carisma della stella del programma.
Gemma Galgani: età, altezza, peso, ex marito ricco, la storia con Walter Chiari, lavoro
Angela Favolosa Cubista, l’avevate dimenticata? Che fine ha fatto dopo UeD. E com’è oggi
Graziano Amato, 5 anni dopo Uomini e Donne: che fine ha fatto. Com’è oggi e con chi si fa vedere