Un’indiscrezione ha destato il mondo del gossip e la curiosità del pubblico. Si tratta solo ed esclusivamente di voci di corridoio, né smentite né confermate almeno per il momento. Secondo una supposizione del magazine Vero, Barbara D’Urso prossimamente potrebbe essere intralciata (in quanto ad audience televisiva) da un potentissimo collega: Maurizio Costanzo.
Stando all’ipotesi di Vero, il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo starebbe progettando un possibile ritorno con uno speciale di Buona Domenica. Non solo, perché il famoso programma di Canale 5, che ha intrattenuto il pubblico italiano per anni la domenica pomeriggio, potrebbe essere riconfermato per la prossima stagione televisiva. In tal caso quale sarebbe la sorte di Barbara D’Urso?
È necessario ribadire che si tratti solamente di chiacchiere per ora. Ma bisogna considerare che anche Barbara D’Urso, durante una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha spiegato che le 10 ore in diretta affrontate la domenica (la prima parte durante Domenica Live e la seconda presentando Live – Non è la D’Urso) le risultavano abbastanza faticose. Il rumor su Maurizio Costanzo e la sua Buona Domenica, nel caso si realizzasse sul serio, probabilmente metterebbe in atto un’accesa competizione di ascolti.
Se Buona Domenica tornasse alla ribalta, andando in onda dopo la rubrica dedicata agli animali del TG5, andrebbe ad intaccare innanzitutto gli ascolti della Domenica In di Mara Venier (sempre se la presentatrice riconfermasse la sua presenza nello show) per poi ‘scontrarsi’ con Francesca Fialdini. Nel frattempo prosegue la competizione tra Barbara D’Urso e Alberto Matano. Stando agli ultimi ascolti, la prima parte di Pomeriggio 5 ha totalizzato il 16% di share, la seconda il 15%. La vita in diretta invece il 15.40%.
Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata
Barbara D’Urso, chi è la sorella (più piccola) Daniela D’Urso: anche lei lavora nella tv