Lodovica Comello è uno dei volti più freschi del panorama televisivo italiano odierno. Eclettica, frizzante e piena di entusiasmo, nonostante la sua giovane età ha già mostrato le sue notevoli capacità. La bella conduttrice, nota per avere le redini delle programma Italia’s Got Talent, è anche attrice, cantante e scrittrice, e nella conduzione si sdoppia tra la realtà televisiva e quella radiofonica.
Ha iniziato gli studi di canto sin dalla più giovane età. Abbinando le conoscenze acquisite in merito a studi di danza e di chitarra. La sua svolta è arrivata molto prima di quanto la conduttrice auspicasse. Le doti di Lodovica Comello vengono inizialmente messe alla prova nel ruolo di una delle coriste, e parte del corpo di ballo, del musical Il mondo di Patty – Il musical più bello. Da lì, è apparsa anche nel film Il mondo di Patty – La festa al cinema.
Lodovica Comello vita privata: anni, altezza, peso, marito e figlio
Poco dopo, durante la sua permanenza a Milano, è venuta a conoscenza che Disney Channel America Latina stava cercando degli attori italiani. Nonostante la poca dimestichezza con la lingua spagnola, grazie alla caparbietà nel cercare il successo, Lodovica ha frequentato un corso intensivo di spagnolo, imparando a memoria un breve monologo cantato in lingua per sostenere il provino. L’audizione, con esito positivo, l’ha portata alla fama.
Lodovica Comello, nel 2011, è entrata a far parte del celebre show Disney, Violetta, nel ruolo di Francesca. Divenuta celebre nel mondo teen dell’America Latina, Lodovica Comello non ha tardato ad essere riconosciuta anche in patria. Dopo aver registrato una web serie legata all’universo di Violetta, intitolata Il videoblog di Francesca, la bella conduttrice ha iniziato la sua attività artistica anche in terra nostrana.
Nel 2013 ha avuto la possibilità di registrare il suo primo album, Universo. Il disco è stato lanciato, oltre che in Italia, nei paesi latini all’interno dei quali Lodovica godeva già di ampia fama. Anche nel Belpaese il suo nome inizia a circolare, complici la promozione del disco e le varie ospitate in talk di successo quali Domenica Live e E Poi C’è Cattelan.
Finalmente riconosciuta in Italia, Lodovica Comello ha iniziato a spaziare nei vari ambiti di cui è sempre stata appassionata. Ha prestato la sua voce in grandi produzioni di doppiaggio. Tra questi Monsters University e Inside Out. Successivamente è stata la conduttrice di successi televisivi come Singing in the car, su TV8, Zecchino d’Oro e l’acclamato Italia’s Got Talent, con cui collabora ancora dal 2015. La cristallina conduttrice ha anche alle spalle una partecipazione da concorrente al Festival di Sanremo, nel 2017.
Lodovica Comello è nata a San Daniele del Friuli, il 13 aprile 1990, sotto il segno dell’Ariete. È alta 172 centimetri, per un peso di 58 chilogrammi. Il suo corpo è meravigliosamente perfetto. Snello, gentile e sexy. Lo testimoniano le sue misure. 84-61-84. Figlia di Anna Lizzi e Paolo Comello, ha una sorella più grande, Ilaria Comello. Prima del successo, la giovane Lodovica ha conseguito il diploma di maturità, per poi intraprendere gli studi al MAS di Milano.
Nella vita privata, la giovialità e la bellezza di Lodovica Comello, hanno conquistato in particolar modo il produttore argentino Tomás Goldschmidt (1984). I due si sono uniti in matrimonio, con rito civile, l’1 aprile del 2019. Il 31 ottobre dello stesso anno, i neo coniugi Goldschmidt hanno annunciato la dolce attesa del loro bambino, Teo. Il pargoletto è nato il 16 marzo del 2020.
Federica Pellegrini in versione sirenetta scolpita: nulla da aggiungere
Claudio Bisio: età, altezza, peso, la moglie giornalista, i figli
Alessandro Cattelan: età, altezza, peso, la moglie svizzera, i figli