Un indimenticabile volto del piccolo e grande schermo è tragicamente scomparso. Stiamo parlando di Willam, meglio noto come Joe Lara e ampiamente conosciuto dal pubblico mondiale nei panni di Tarzan. L’attore statunitense aveva recitato nel film Tarzan a Manhattan (1989) e poi nella serie televisiva Tarzan – La grande avventura (1996-1997).
L’attore di Tarzan è venuto a mancare lo scorso 29 maggio mentre era a bordo di un jet privato guidato dalla consorte Gwen Shamblim. Anche per lei (leader del gruppo cristiano Weight Down Ministries, che aveva fondato nel 1986) e gli altri cinque amici coinvolti nell’incidente non c’è stato nulla da fare. Joe Lara aveva 58 anni e ha lasciato una figlia.
Joe Lara, morto con la moglie l’attore di Tarzan
Willam Joseph Lara era nato a San Diego (California) il 2 ottobre 1962 ed è morto a Smyrna (Tennessee) il 29 maggio 2021. Lui e la moglie, Gwen Shamblim, 66 anni, erano convolati a nozze nel 2018. L’incidente aereo ha causato la morte di sette persone, il jet privato guidato dalla consorte dell’interprete di Tarzan è caduto esattamente nel lago Percy Priest. Il mondo del cinema e della televisione ha perso un altro simbolo del passato. Una scomparsa tragica e sconvolgente.
Il profilo Instagram di Gwen Shamblim, che aveva sposato il Tarzan degli anni ’90 tre anni fa, è ancora aperto. Un post in particolare sta accumulando una lunga serie di dediche struggenti e di sentite condoglianze, quello in cui lei e l’adorato marito Joe Lara posavano gioiosi ed innamorati sulla neve. Scorrendo poi, è possibile intravedere la loro bambina che si rilassava davanti al camino. Una tragedia, quella di sabato scorso, che lascerà in quest’ultima un dolore indelebile.
Lutto nel cinema, addio all’attrice dei ruoli indimenticabili. Una carriera di successi e qualità
Lutto a Mediaset, Federica Panicucci e il commosso addio in diretta: “Ricordiamolo così…”
Lutto nella televisione, addio all’attrice degli anni più belli. “Mamma se n’è andata”