Una vera e propria tragedia sta addolorando il mondo dello spettacolo, in particolare di quello hollywoodiano. L’amatissima attrice Lisa Banes è venuta a mancare all’età di 65 anni dopo essere stata investita da uno scooter elettrico. La star, nota per i tanti ruoli interpretati in pellicole e serie televisive come Cocktail e Gone Girl, stava raggiungendo la moglie Kathryn Kranhold per un evento.
La povera Kathryn Kranhold (ex giornalista del Wall Street Journal) stava attendendo sua moglie in un locale dell’Upper West Side di New York per trascorrere insieme la serata. Purtroppo Lisa Banes non è mai riuscita a raggiungerla. L’investitore non ha rispettato il semaforo rosso, travolgendo l’attrice, è scappato senza neanche prestare soccorso e adesso è ancora ricercato.
Lisa Banes, morta l’attrice: era stata investita
“Siamo addolorati per la tragica e insensata scomparsa di Lisa Banes. Era una donna di grande spirito, intelligenza e generosità. Era dedita al suo lavoro, sia sul palcoscenico sia davanti a una telecamera e lo era ancora di più a sua moglie, alla sua famiglia e ai suoi amici. Siamo stati fortunati ad averla nelle nostre vite”, ha dichiarato il portavoce dell’interprete tramite il portale ET online.
L’incidente è avvenuto il 4 giugno scorso, mentre Lisa Banes camminava tra l’Amsterdam Avenue e la West 64th. Banes di New York. La stella della cinepresa è stata prontamente trasportata all’ospedale Mount Sinai Morningside, dove è stata ricoverata. Dopo dieci giorni di sofferenza, il 14 giugno, è infine scomparsa. Non c’è stato nulla da fare per l’attrice classe 1955. La consorte Kathryn Kranhold ha lanciato un appello per individuare il criminale che ha investito e abbandonato senza pietà la moglie Lisa Banes.
Lutto nel cinema, l’attore ‘speciale’ morto insieme alla moglie. Un incidente con 7 vittime