Due anni di intenso lavoro e sacrifici per Adele, la magica voce britannica che ha stregato il mondo cantando le sue celebri e spesso drammatiche canzoni, travolgendo gli animi dei fan. Ultimamente è stata paparazzata ad Anguilla, nei Caraibi orientali a godersi giornate in spiaggia ma qualcosa è decisamente cambiato… La cantante di ‘Hello’ è drasticamente trasformata.
La cantautrice londinese ha trascorso un periodo difficile. Il divorzio con Simon Konecki, oltre allo stress emotivo, trascinerà Adele in tribunale. L’ex coppia era unita da otto anni, l’interprete e Koneki hanno anche avuto un figlio, Angelo, nel 2012. L’obiettivo di entrambi è far crescere serenamente il loro bimbo ma essendo Adele una delle voci pagate meglio al mondo e lui un imprenditore e amministratore di una Ong, la questione economica dovrà essere discussa inevitabilmente in sede legale. Sicuramente questo fatto avrà influito sul repentino cambiamento dell’artista.
Trenta chili in due anni, questo l’impressionante traguardo raggiunto dalla solista che era stata spesso criticata o presa in giro per le sue forme abbondanti, persino da alcuni vip. “Ho letto centinaia di battute su Twitter, hanno detto che sono il test pilota per le torte, hanno ridicolizzato la mia gravidanza dicendo che sembravo già incinta.”, aveva raccontato Adele. Oggi la vediamo felice e asciutta, divertendosi in riva al mare, con un bel vestitino a pois che ora può decisamente permettersi… ma il suo viso appare stanco.
Naturalmente gli haters sono sempre insoddisfatti ed hanno trovato modo di criticare l’Adkins anche una volta dimagrita, per il motivo opposto. ‘Prima troppo grassa, ora malata’. Insomma, sul web non ne hanno mai abbastanza. Secondo alcune fonti, Adele è riuscita a riordinare il suo stile di vita in modo costante, grazie al pilates e alla dieta Sirt. Mentre si distende nel paradiso caraibico, l’usignolo inglese è stato avvistato col collega Harry Styles… Duetto in vista?
“Non sei normale…”. Emily Ratajkowski atomica: anche l’ultima ‘apparizione’ è da panico
No Responses