Una grande stella, che con la sua creatività ed il suo segnante talento, ha scritto un pezzo di storia della musica, si è spenta per sempre. Però continuerà a risplendere nella memoria e nel cuore, dei Bon Jovi e degli collaboratori di band. Per non parlare di quella dei fan, gli devono tanto. Alec John Such è morto.
Era l’amatissimo bassista dell’ormai storico e vincente sodalizio musicale. Alec John Such era una parte fondamentale dei Bon Jovi, essendone uno dei principali ed indimenticabili fondatori. Insieme sono stati invincibili e hanno fatto sognare l’ambiente dal 1983 al 1994, quando poi, lui, dovette lasciare il tutto per motivi personali. Ma è sempre rimasto al loro fianco, tornando spesso a suonare insieme. Aveva 70 anni.
È morto Alec John Such
“Abbiamo il cuore spezzato alla notizia della scomparsa del nostro grande amico Alec John Such. Era un uomo unico. In qualità di membro fondatore dei Bon Jovi, è stato essenziale alla formazione della band”, si legge nella sentita pubblicazione emersa poche ore fa dall’account Instagram degli artisti, seguito da oltre 1,6 milioni di affezionatissimi ammiratori. “A dire il vero, ci siamo trovati grazie a lui”, ha continuato.
“Era un amico di infanzia di Tico (Torres, batterista) ed ha portato Richie (Sambora, chitarrista) a vederci dal vivo. Alec Joh Such era sempre scatenato e sempre pieno di vita”, hanno ricordato ancora i membri, il loro compare di avventura non verrà mai dimenticato, grazie al grandissimo repertorio artistico realizzato insieme. “Quei ricordi speciali ci provocano un sorriso ed una lacrima. Ci mancherà molto”, hanno chiuso.
“Mamma è morta”. L’annuncio più triste per l’attore: “La migliore del mondo, una guerriera”
“Ci ha lasciati”. Lutto nella televisione, morto a 60 anni l’attore delle serie top: “Era malato”
“Forse è suicidio”. Lutto nella musica, choc per la morte del cantante: l’addio a 41 anni