Alessandra Amoroso è ormai una cantante più che affermata in Italia, riscuotendo un modesto successo anche all’estero. La sua voce, debuttata ad Amici 8, è un caposaldo della musica italiana. La talentuosa artista conta un numero immenso di fan ed estimatori delle sue belle canzoni, capaci di commuovere i più romantici e conquistando anche i cuori più freddi. Alessandra oggi ha trentatré anni, cinque album di successo alle spalle ed un adorato fidanzato. Chi era però l’Amoroso prima del successo e chi aveva nel cuore?
La cantante, prima di vincere l’ottava edizione del talent show, conduceva una vita normalissima. Viveva a Lecce, lavorava come commessa e sognava una famiglia col suo compagno del tempo, Marco Traficante. Ultimamente è proprio lui a raccontarci della passata relazione con Alessandra Amoroso e perché tutti finì. Lo spiega in un’intervista al magazine Di Più Tv: “Fino a quando Alessandra è rimasta a Lecce tutto andava bene tra noi. Sognavamo un futuro insieme, poi lei è partita per Roma e Amici non solo ha rivoluzionato la sua vita, ma anche la mia. Quando lei è entrata nella scuola le nostre vie si sono separate. Siamo stati bene un anno e mezzo. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda”.
Il successo avrà sicuramente stravolto la quotidianità di Alessandra Amoroso che nel 2015, a seguito del trionfo ad Amici, si sarà trovata catapultata in una realtà totalmente inconciliabile con quella di Lecce. La relazione col suo ex ne avrà sicuramente risentito, essendo nata con delle basi diverse e progetti difficilmente realizzabili, vivendo, da quel momento in poi, sotto i riflettori e gli impegni lavorativi. L’artista salentina oggi vive a Roma col suo partner Stefano Settepani, produttore esecutivo di Amici. Alessandra e Stefano si incontrano e conoscono durante il trionfo dell’artista al talent show.
Alessandra Amoroso era intenta a salutare gli ex colleghi quando vide per la prima volta Settepani e fu immediatamente un colpo di fulmine. La coppia, unita ormai da anni, è sempre stata molto riservata riguardo la loro relazione sui social. Stefano è un uomo in gamba e molto noto nel mondo dello spettacolo, iniziò la sua carriera a Mediaset da giovanissimo, come produttore esecutivo. La loro storia procede a gonfie vele. Si spera che anche l’ex, Marco Traficante, si sia rialzato serenamente dopo la rottura con la star.
Roberto Saviano, chi è la sua fidanzata Maria. Ex cantante, con lui in una vita difficile
No Responses