Angelina Lacour è ufficialmente la fidanzata di Sfera Ebbasta. Se inizialmente la coppia ha preferito tenere segreta la relazione, oggi li vediamo in una chiave completamente rivoluzionaria: si moltiplicano le foto insieme e i commenti dolcissimi, così come si moltiplicano i follower reciproci che i due “piccioncini” si scambiano.
“Andare sulla luna e poi tornare ?”, Angelina commenta così lo scatto di qualche giorno fa che la vede insieme al fidanzato. Sfera Ebbasta dal canto suo commenta mantenendo alle stelle la romanticità contemporanea: “Bonnie & Clyde ??”. Poi sotto arrivano infiniti commenti dei fan appassionatissimi, tra auguri e apprezzamenti: “Vi amo”, “Siete la mia vita” e avanti così per migliaia di post. Angelina continua il botta e risposta e si lascia andare ormai senza difficoltà al tanto ambito “@sferaebbasta ?☄️?❤️ i love youuuuu!”. Ma cosa sappiamo oggi di Angelina Lacour?
Cosa sappiamo su Angelina Lacour
Se fino a qualche mese fa reperire informazioni accreditate sulla fidanzata di Sfera Ebbasta sembrava impossibile, oggi abbiamo tantissimo in più di cui parlare. Angelina è una classe 1995, nata il 31 maggio in Argentina dove ha iniziato a esercitare la professione di modella. Segno Gemelli e 1 metro e 70 di altezza per un fisico pazzesco. La Lacour lavora attualmente tra Milano e Parigi, con delle capatina ad Ibiza, dove poi avrebbe conosciuto il suo ‘Valentino’.
Di Angelina sappiamo ancora qualcosa. Per esempio lo spassionato amore che nutre per la sua forma fisica. Si tiene costantemente in allenamento, documentando su Instagram i riassunti dei suoi workout e alimentando le chiacchiere. Sì, perché Angelina Lacour non passa certo inosservate e, nel giusto contesto, può originare anche delle vere e proprie crisi (soprattutto tra i maschietti). Non vi fidate? Tenetevi forte.
Angelina Lacour condivide il suo workout del giorno: ‘Vi lascio qui una piccola parte del mio workout di oggi?? sto ancora bruciando le calorie di natale?’. La conferma della dedizione che Angelina ha per l’allenamento, intanto i suoi follower sono un fiume di incoraggiamento: ‘Bellissima❤️’, ‘stai carica’. Alla fine c’è spazio pure per qualche frecciatina: ‘Hai capito sfera ahahahahah’. ‘Va bene tutto ma così non bruci neanche il grasso dei crackers’. Apprezzata comunque dai più, la bella argentina colleziona 50mila mi piace al post, numeri pazzeschi che accompagnano l’ingresso trionfale di Angelina Lacour nella élite.
Maria Grazia Cucinotta, ecco la bellissima figlia Giulia. Tutta la mamma