Le minestre riscaldate non riescono sempre bene. Questo, a quanto sembra, il triste destino vissuto dall’artista Anna Tatangelo e Livio Cori. Un ritorno di fiamma che sembrava suggerire un nuovo capitolo per la coppia della musica, ma che invece ha rivelato tutt’altro. Intanto, Gigi D’Alessio si gode Denise Esposito e il suo quinto figlio.
Pensare che con il loro primo incontro sembra ci fosse di mezzo proprio Gigi D’Alessio, con il quale lei ha avuto il suo unico figlio di nome Andrea l’11 marzo del 2010. Nonostante la loro riservatezza, il loro amore era chiaro a tutti. Purtroppo però tra Anna Tatangelo e Livio Cori non ha funzionato ed è il settimanale Chi a rivelare perché.
Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: definitivo
Mentre Alfonso Signorini è immerso negli ultimissimi preparativi per l’atteso debutto del suo GF Vip 7, la quarta edizione del reality con lui alla conduzione che comincerà a partire dal prossimo 19 settembre, il magazine del quale è il direttore, tra i tanti scoop di cui si occupa, si è incaricato di svelare i motivi della fine della relazione di Anna Tatangelo con Livio Cori. Il secondo tentativo dopo la prima crisi ha rappresentato una conferma per loro.
L’attrazione e la sintonia evidentemente c’erano tra i due, ma, a quanto sembra, alla radice dell’impossibilità di restare assieme c’erano “differenti visioni della vita che li hanno allontanati” si legge sulla rivista di gossip. Non ci sarebbero di mezzo terze persone dunque, solamente due modi di vedere la vita totalmente diversi. Un fatto che si può scoprire solo stando legati a lungo. Ad Anna non resta che concentrarsi su Scene da un matrimonio.
“Cosa gli hanno fatto”. Ilary e Totti, succede a Fabrizio Corona dopo le rivelazioni choc
“Non è possibile”. Giorgia Meloni, la scoperta bomba sul compagno Andrea Giambruno
“Via di casa” Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è lei a parlare: “Decisione giusta”