“D’acciaio”. Anna Tatangelo, il piccolo body e quella posa… “Nessuna ti batte”

Anna Tatangelo sa stregare tutti grazie alla sua magica voce e la passione che mette nelle sue canzoni, ma ultimamente un’altra parte delle sue ‘doti’ fa impazzire il web. Ormai Lady D’Alessio è una vera e propria maestra sui social, su Instagram ha raggiunto la bellezza di 1,5 milioni di follower e gli scatti che pubblica non sbagliano mai. L’ultima foto sul suo celebre ed esplosivo account è a tema ‘ginnico’ ma la sensualità e la perfezione fisica irrompono in primo piano. Curiosi di vederla?

anna tatangelo instagram fisico allenamento follower

L’ultimo scatto pubblicato dalla ‘ragazza di periferia’, ormai maturata, è in bianco e nero e Anna Tatangelo posa, sicura come sempre, di fronte all’obbiettivo con fare atletico ma i seguaci sono troppo storditi per incitarla ad allenarsi in palestra, l’attenzione verge su altro: le gambe e il lato b tonici e scultorei si aprono in una semi-spaccata da convulsioni. Gli ammiratori di Anna Tatangelo non capiscono più niente e possono solo contemplare la sensazionale fisicità della cantante campana, verace e consapevolmente accattivante con il ventre simile al guscio di una tartaruga ed il décolleté che… Beh, non serve più presentarlo. Ecco le reazioni virtuali sotto al post.

anna tatangelo instagram fisico allenamento follower


Anna Tatangelo, che fisico!

https://www.instagram.com/p/B7s9C9ziCvx/

I follower di Anna Tatangelo ancora storditi da tanta abbondanza si recano a commentare sotto al post bruciante. “Che bomba ginnica!”, “la più b*na dell’universo”, “Sbam! Sei pazzesca”, “è inutile, non ti batte nessuna, grande donna!”, “Pantera motivata e sportiva allo stesso tempo”, “Il tuo fisico è splendido”, “Addominali d’acciaio” “ma come fai ad avere un fisico così perfetto?”, “Splendide gambe”. Questi, alcuni dei complimenti accaldati ricevuti sotto l’immagine che nella didascalia rivela: “Gli sport non costruiscono il carattere, lo rivelano”… Giusto Anna, sagge parole, però tu ci hai rivelato ben altro, non negarlo.

“Identici, che amore”. Anna Tatangelo mostra per la prima volta il figlio Andrea D’Alessio