Anna Tatangelo, la 32enne di Sora, nonostante abbia una bellezza irresistibile grazie al suo fisico da modella resta a tutti gli effetti una cantante e la sua voce è unica nel panorama musicale italiano. Coinvolgente e sensibile Anna è un’interprete che ha sempre dato il massimo in ogni suo nuovo pezzo e adesso sente il bisogno di reinventarsi e di evolversi anche in quel campo. Il suo aspetto fisico resta in ogni caso strabiliante, e lo dimostrano i continui post online in posa, più o meno scoperta, che incantano.
Che sia estate o inverno, la Tatangelo sfoggia sempre look appropriati che sanno mettere in risalto ciò che di meglio madre natura le ha donato. Con la voglia di cambiare e di dare anche alla sua musica qualcosa in più la compagna di Gigi D’Alessio ha confidato ai follower la sua scelta di mettersi alla prova: “Scusate l’assenza degli ultimi giorni ma parte del mio tempo lo sto passando in studio. È stato un anno intenso, ho ascoltato musica e giorno dopo giorno ho maturato la voglia di cambiare, di arricchirmi di suoni, sperimentare di nuovo”.
Ha poi proseguito: “Per ora ovviamente non posso dirvi di più! Ma una cosa voglio dirvela… Grazie, perché siete il motore di tutto, e leggervi quotidianamente mi dà una forza grandissima e voglia di mettere tutta me stessa in ciò che faccio”. In attesa di scoprire le novità artistiche di Anna si può ammirare con piacere l’ultima foto sul suo account Instagram: il vestitino nero le sta una meraviglia e le gambe lì sotto sono pura gioia per gli occhi.
Gioca nelle IG stories con il piccolo Andrea e poi mostra ai fan gli allenamenti in palestra, facendo capire a tutti che con lei non si scherza. Tonica e asciutta il tempo per la palestra è per Anna irrinunciabile. I risultati degli esercizi si vedono eccome, e i follower li notano apprezzando senza pudore il fascino indescrivibile di Anna.
Anna Tatangelo sotto la doccia, l’acqua scivola… La foto attira migliaia di like
No Responses