Grazie all’avvento dei social, i fan possono partecipare ai festeggiamenti casalinghi dei loro idoli, rendendosi conto che anche quest’ultimi lo trascorrono come chiunque altro, insieme alla famiglia. È il caso di Anna Tatangelo che ha deciso di passare un momento fondamentale dell’anno con le persone più care, indirizzando dolci pensieri e dediche anche sul suo profilo Instagram. Chi sono le due donne con le quali la talentuosa voce italiana ha trascorso quei giorni speciali? È l’ultima sua apparizione con loro.
Lo scorso è stato un 25 dicembre spensierato e caloroso quello di Anna Tatangelo, insieme ai suoi cari. I seguaci lo hanno potuto appurare guardando le ig stories pubblicate dalla nota cantante, rilassata e divertita assieme ai parenti, come la tradizione vuole. Eppure qualcuno di fondamentale è sembrato all’appello… Gigi D’Alessio, almeno nella foto, non c’era. L’interprete partenopeo aveva dichiarato che sarebbe stato insieme ai suoi cari durante il Natale, prima di incominciare il tour con il collega Nino D’angelo, eppure non è apparso con Anna che si è vista comunque serena e allegra. Nessuna speculazione: anche lui ha la sua precedente famiglia e affetti che non possono cambiare.
La bella Anna Tatangelo ha postato sul suo account una foto dov’è ritratta insieme a due donne importantissime per lei: la mamma e la sorella. La star del post è sicuramente Palmira, la madre dell’artista che appare in relax sul divano con un gran sorriso, insieme alle sue due stelle, Silvia e Anna, entrambe bellissime. La compagna di Gigi aveva dedicato a Palmira una commovente canzone in passato. Oggi torna a dimostrare il suo affetto pubblicamente, scrivendo nella didascalia “La donna più importante della mia vita, un amore grande… Auguri Mamma”. L’immagine e le parole che l’accompagnano dimostrano quanto amore ci sia nella famiglia della musicista.
Un’altra dimostrazione del forte legame familiare nella famiglia Tatangelo, fu la bellissima dedica che tempo fa, Silvia, sorella maggiore di Anna Tatangelo, le scrisse: “(…) Avere una sorella è una gioia a cui non è possibile rinunciare. Una volta entrata nella tua vita, ci resterà per sempre.Sei sempre stata al mio fianco. Insieme siamo cresciute, abbiamo condiviso gioie e dolori, ci siamo sostenute in ogni momento. Ora siamo cresciute e cambiate, ma una cosa è certa: il bene che ti voglio rimarrà sempre lo stesso”. I fan sono rimasti commossi grazie ad Anna e la sua famiglia, sicuramente ispirati dal compassionevole spirito natalizio.
“Uguali in tutto”. Elodie, ecco chi è la mamma artista della cantante
No Responses