Bellissima, tutti pazzi per la figlia dello storico cantante italiano. 25 anni e il fascino materno

Delizia il pubblico con il suo grande talento dal lontano 1984, anno in cui è uscito il suo primo album in assoluto. Raf è una delle voci e una delle penne più amate nel panorama musicale nostrano, il famoso brano Infinito è probabilmente quello che l’ha reso ufficialmente indelebile nelle orecchie dei fan. Spostandoci sul personale, emerge anche il fatto che abbia una splendida famiglia. E c’è anche la splendida figli, Bianca Riefoli, ormai nota alla stampa gossip.

Normalmente i musicisti hanno alle spalle una lunga serie di conquiste, spesso anche con colleghi famosi o in generale persone di spicco. Raffaele Riefoli, meglio conosciuto come Raf, invece ha trovato presto l’amore. Parliamo dell’amata moglie Gabriella Labate, che lo ha reso padre di un figlio e una figlia: Bianca Aleida (1996) e Samuele (2000). Avete mai visto quanto è bella la loro primogenita?

bianca riefoli chi è figlia cantante raf età foto


Bianca Riefoli, chi è la figlia di Raf: anni, cosa fa

Il fratello minore Samuele ultimamente sta muovendo i primi passi nella musica al fianco del padre. Bianca Riefoli invece, avendo anche lei una spiccata vena artistica, ha deciso di lavorare dietro la cinepresa. Ad arricchirle il quotidiano ci sono altre due grandi passioni, fotografia e pittura. Pensare che nel 2015 ha debuttato come regista per il videoclip di Arcobaleno, noto brano del padre.

bianca riefoli chi è figlia cantante raf età foto

“Nella Primavera del 1999 Bianca aveva 2 anni e mezzo e giocava stringendo a fatica, tra le sue piccole braccia, una videocamera Super 8 durante le riprese del video Little Girl. Anni dopo, avendo notato un forte interesse e una naturale propensione per le arti grafiche e per la fotografia, decisi di regalarle per il suo 13esimo compleanno una macchina fotografica. Non avrei mai immaginato che ci saremmo ritrovati nuovamente, dopo 16 anni, sul set di un video ambientato in spiaggia”, ha raccontato Raf in un’intervista.

bianca riefoli chi è figlia cantante raf età foto

bianca riefoli chi è figlia cantante raf età foto

Raf, gonfio d’orgoglio, ha inoltre descritto la grande emozione di aver potuto lavorare con la sua adorata e bellissima figlia: “Di nuovo, proprio come allora, io davanti a lei, la mia ‘Little Girl’ che mi riprendeva con una macchina da presa e, giocando come quella prima volta, è riuscita a concentrare fotogrammi di immagini semplici, sognanti, dal sapore indie, nel video, questa volta, inventato e realizzato da lei”. Bianca Riefoli adesso è una talentuosa artista e pare si dedichi sia alla cinepresa che alla pittura.

Non solo arte, stando al suo profilo Instagram, pare proprio che Bianca Riefoli lavori per il piccolo schermo. Fatto testimoniato da un post che la ritrae nello studio di Avanti un altro con cuffie, microfono e copione. Nella stessa pubblicazione ha ringraziato Paolo Bonolis e il resto della squadra per quell’importante esperienza lavorativa. Evidentemente è una regista in grado di lavorare in ogni settore, anche in tv. Sempre dai social si scopre che, almeno fino a mesi fa, era fidanzata da più di tre anni con un certo Andrea.

Bianca Riefoli è nata nel 1996, è alta all’incirca 167 centimetri per 55 chilogrammi. Essendo molto riservata, Instagram è l’unico modo per conoscerla meglio. Il suo account raccoglie quasi 10mila follower, tra cui Alessia Marcuzzi, e dalla bio si deduce il suo soprannome, Bibi. Insomma, una giovane donna in carriera e bella come non mai. Il suo fascino, simile a quello della mamma, avvicina vari ammiratori in rete: “Sei identica a tua madre ai tempi del Bagaglino”, “Il dna parla chiaro”, “Di una bellezza rara”.

“Che bella, hai gli occhi di papà”. La figlia del fascinoso attore delle fiction: è lei la nuova scoperta

“Grandi e bellissimi”. Asia Argento, come sono oggi i figli Anna Lou e Nicola Giovanni

Sonia Bruganelli e il dramma della malattia della figlia: “L’avevo rifiutata…”