Un tornado di polemiche, critiche, apprezzamenti e giudizi discostanti ha destabilizzato il mondo del web nelle ultime ore. Il fulcro di tanto clamore è riconducibile ad una serie di scatti rubati a Camila Cabello, mentre si stava rilassando sulla spiaggia. L’artista di fama mondiale, classe 1997, è apparsa più in carne del solito e la platea è rimasta di stucco.
Gran parte del pubblico spera che questa paparazzata possa essere d’insegnamento in una fase storica così superficiale. Il fisico, dopo l’avvento dei social, ha acquistato una rilevanza e dei rigorosi canoni mai avuti prima. Quindi vedere un star come Camila Cabello camminare serenamente in spiaggia con inestetismi e pancetta potrebbe, anche solo per un attimo, riportare tutti alla realtà. Eppure insulti e discussioni continuano ad inquinare la rete.
Camila Cabello, le foto al mare la mostrano diversa
Un semplice bikini, occhiali da sole e capelli al vento. Una giornata di relax come tante per Camila Cabello, trascorsa in spiaggia con degli amici e l’adorato fidanzato: il famoso cantautore, musicista e modello Shawn Mendes, classe 1998. I temibili paparazzi però volevano immortalare altro, ovvero il fisico della cantante. Proprio perché sapevano che quelle foto avrebbero, purtroppo, destato tanto baccano mediatico. Gli oggetti del crimine? Cellulite e qualche chiletto in più.
“Si è lasciata andare. Ma cosa le è successo?”, “Allora soffre di problemi alimentari, prima era magrissima e ora così”, “Mangiasse di meno”, “Non si può vedere!” scrivono senza compassione degli utenti sugli scatti in questione. Qualcuno scrive addirittura “Prima era normale” e da lì molti replicano: “Normale in base a cosa?”. Insomma, una vera guerriglia social. Che queste discussioni possano portare a qualcosa? Intanto, fortunatamente, Camila Cabello pare infischiarsene.
“Vi piacciono le mie tette?”. Arisa in versione ‘tutto fuori’. Le foto ‘sbancano’ i social
Isola dei Famosi (e degli ‘scheletri’). Dimagrimento choc dei naufraghi: quanti chili hanno perso