Claudio Baglioni malato, rinviati i concerti di Roma e Trieste. Le nuove date e i rimborsi

Brutta notizia per i fan di Claudio Baglioni: rinviati i concerti a Roma previsti per venerdì 29 marzo e sabato 30 marzo al Palazzo dello Sport. Ma il pubblico dovrà aspettare poco per vedere in forma il cantante: l’appuntamento è solo rinviato al 2 e 3 aprile. Ma per qualcun altro ci saranno disagi. A causa di questo spostamento, il concerto inizialmente previsto per il 2 aprile all’Allianz Dome (ex Pala Rubini Alma Arena) di Trieste verrà a sua volta posticipato al 22 aprile.

I biglietti acquistati per la data di Roma del 29 marzo saranno validi per il concerto del 2 aprile, mentre quelli acquistati per il 30 marzo saranno validi per il concerto del 3 aprile. I biglietti acquistati per la data di Trieste del 2 aprile saranno validi per il concerto del 22 aprile. Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per Roma: se comprati presso un punto vendita è possibile rivolgersi allo stesso entro e non oltre il 10 aprile.

Se acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 10 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

baglioni malato

Per Trieste, invece, il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgendosi allo stesso dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 12 aprile; per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 12 aprile.

Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 12 aprile (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).