Elettra Lamborghini non ha solo un cognome degno di nota ma anche un carisma unico che riesce a portarla ovunque, perfino al Festival di Sanremo. La ‘twerking queen’ sta impazzando ormai da tempo tra le hit danzanti e ha conquistato tutti con le sue importanti formosità, saggiamente scosse al grintoso ritmo del reggaeton. Elettra prima di cimentarsi nella musica ha partecipato a vari reality, riscuotendo enorme popolarità, grazie alla sua irresistibile autoironia. L’artista possiede un cuore d’oro e i suoi collaboratori sono parte della sua famiglia.
Gli ultimi tempi sono stati gloriosi per la simpatica ereditiera, ormai in carriera ed ufficialmente fidanzata con il Dj olandese Nick Van de Wall, in arte Afrojack. Dietro la figura appariscente e a volte giudicata come ‘volgare’ si nasconde un animo puro e colmo di fede, Elettra Lamborghini, in realtà, è una ragazza più semplice di quello che sembra. Conosciamola un po’ meglio.
Elettra Lamborghini debutta con tutta la sua briosa energia nel reality italiano ‘Riccanza’, mostrando il lato lussurioso e capriccioso della sua vita, in grado di soddisfare ogni sfizio materiale, come per esempio i numerosissimi piercing, in veri diamanti che sfoggia lungo tutto il corpo. Dopo l’esperienza televisiva la giovane partecipa al ‘SuperShore’ e al GF spagnolo e le sue gesta all’interno dei due programmi rimarranno scritte nella storia del trash.
Elettra Lamborghini: età, altezza, peso, fidanzato, padre, sorelle e famiglia
Recentemente una scelta aspramente discussa è stata quella di inserire la regina del twerk tra i giudici del talent show The Voice, al fianco di Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’alessio, formando un gruppo davvero improbabile ma proprio per questo di successo. Ancora più al centro delle polemiche è stata la sua partecipazione alla settantesima edizione del Festival di Sanremo ma comunque, a testa alta Elettra Lamborghini non si è lasciata buttare giù dalle frecciatine al vetriolo di tanti.
E insomma, la ormai notissima Elettra Lamborghini è sempre pervasa da un magico e spensierato spirito infantile ma negli ultimi tempi, visti gli impegni di grande spessore, sembra essere cresciuta e maturata ed il suo stile si è leggermente raffinato per dare spazio alla maturità, anche le recenti promesse d’amore ed il grande successo l’avranno fatta sentire più adulta. La twerkatrice bolognese non ama il lato mondano come tutti credono, anzi, seguendola su Instagram ci si rende conto di quanto Elettra ami la natura e la pace.
La giornata tipo di Elettra Lamborghini si svolge tra le campagne bolognesi, dove ha trascorso l’infanzia, trascorrendo molto tempo in sella al suo cavallo, la cantante infatti è una cavallerizza professionista. Spesso la Lamborghini ha spiegato di provare ansia nell’essere riconosciuta in pubblico e che quindi spesso ami ritirarsi nella casa dei genitori, Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, figlio del mitico Ferruccio, insieme alle sorelle, Lucrezia, Ginevra, Lavinia, il fratello omonimo del nonno, gli amici più intimi e i suoi tre adorati chiwawa.
Elettra Lamborghini è entrata nelle prime classifiche sicuramente grazie ai due singoli cantati e ballati dai fan per tutta la stagione estiva ed oltre: “Pem Pem”, diventato subito disco di platino e “Mala” che con il suo video che ha fatto esplodere YouTube con quasi 35 milioni di visualizzazioni. L’artista ha presentato il suo album “Twerking Queen” il 14 giugno 2019 e continua e risuonare nelle varie stazioni radio. Elettra ha già alle spalle alcuni featuring come quello con Sfera Ebbasta e a livello internazionale quello con Pitbull.
La ballerina dal lato b leopardato nasce a Bologna il 17 maggio 1994, è alta 165 centimentri per 67 chilogrammi e insieme al suo promesso sposo, Afrojack, formano una coppia davvero divertente visti il 208 centimetri d’altezza dell’ultimo. Elettra Lamborghini nasce sotto il segno del toro. L’ereditiera della famosissima casa automobilistica ha raccontato più volte ai suoi follower di possedere grande fede cattolica.
Valentina Ferragni: età, altezza, peso, fidanzato e lavoro della sorella di Chiara
No Responses