Elodie, il costumino intero emoziona e scopre il décolleté: “La perfezione”

Elodie di Patrizi viene dalla borgata romana ed il successo non ha smorzato la sua semplicità, nemmeno quando si è trasferita nella capitale della moda, Milano. “Devo fare un po’ di dizione? Nasco a Roma e mi sento terrona, è un modo di essere più naif e aperto all’incontro, viviamo il quartiere. Abito a Milano ora, ho preso casa a Porta Venezia e ho già fatto amicizia con tutti, la ragazza del supermercato mi dà i bacetti e quando vuole sale a prendere un caffè, idem con la commessa della rosticceria, Ester”, ha raccontato la verace artista al Corriere.

Un ‘mix’, è così che si è definita la fidanzata di Marracash, proseguendo a raccontarsi durante l’intervista rilasciata al Corriere: “Mio padre Roberto è italiano, mamma viene da un’isola dei Caraibi. Lo senti che sei un mix, come i cani. Quello di razza è delicato, il bastardino è sprint, non si ammala mai. Ha un altro piglio. L’incontro tra diversità non può che fare bene. Quando sono nata io, un uomo bianco e una donna nera erano guardati in modo strano. Da piccola sono capitate anche a me situazioni sgradevoli”.

Elodie in una recente foto scattata nel suo quartiere romano d’origine, il Quartaccio

Il passato della stella nascente del pop italiano l’ha fortificata, rendendola la fantastica artista che è oggi. Proprio qualche giorno fa è uscito Guaranà, il nuovo singolo dell’affascinate cantante capitolina, che sta già sfondando le classifiche musicali. Elodie, in occasione della promozione del brano inedito, si è mostrata in fantastici scatti in cui è riuscita ad esternare tutto il sangue caraibico che scorre nelle sue vene. Nel più recente di questa serie la graffiante voce romana ha lasciato da parte il suo solito taglio corto, per sfoggiare una selvaggia e lunga chioma di treccine corvine, opera della mamma Claudia Marthe.

https://www.instagram.com/p/CAFjPlHF8At/

https://www.instagram.com/p/CAIQfTeFvzr/?igshid=14ab3nj0wunub

La meravigliosa trentenne posa davanti al classico gioco del biliardino e indossa un elegante costume intero che rivela tre ‘oblò’ che si affacciano direttamente sulla sua pelle bronzea. L’intenso sorriso della star musicale, infine, funge da ciliegina sulla torta e l’enorme platea virtuale rischia di perdersi nelle fantasie più recondite. “Iconica, fai morire così”, “Che bomba sei Elo!!!”, “Mamma mia quanto invidio il King Marracash”, “Ogni volta svengo per colpa tua”, “E se ce lo dici così…”, “Con i capelli lunghi sei stupenda”. A quanto pare l’avvenenza di Elodie non scade mai nello spietato mondo del web e il suo nuovo look, scelto per la presentazione di Guaranà, è stato approvato all’unisono dal pubblico.

Per tutti c’è un angelo. Elodie, la sua seconda mamma. E la verità sul suo passato

Anna Tatangelo, quel vestitino piccolo piccolo… Le forme festeggiano fuori

Achille Lauro: età, altezza, peso, nome vero, vita privata, fidanzata storica