Emma Marrone è tornata a tutti gli effetti con la solita vena ironica che la distingue dalle altre cantanti italiani. Emma ha passato un periodo davvero difficile e a distanza di pochissimo dall’intervento delicato che ha subito, si è messa a lavoro per promuovere il prossimo album.
Non si è mai lasciata frenare dalle difficoltà della vita e anche dal punto di vista sentimentale le sue relazioni, tutte con uomini di altissima ‘qualità’, hanno avuto finali poco rosei. Come quello che ha concluso il rapporto con Stefano De Martino. Nella sua ultima uscita publica coglie al balzo l’occasione e ci scherza su.
Il nuovo album si chiama “Fortuna” ed Emma ha già iniziato la promozione in giro per l’Italia, dove tantissimi sono i fan che la stanno aspettando per darle supporto e calore. L’album, anticipato dal singolo ‘Io sono bella’, è composto da 14 brani e segna il decimo anniversario della carriera della cantante.
Nel corso dell’intervista a Nola, la bella cantante pugliese è finita ad elencare i cantanti italiani che ultimamente ha apprezzato e di cui ha comprato i dischi. Citando il collega Dimartino le è venuto spontaneo rifarsi all’attuale fidanzata del suo ex, Stefano. Ha infatti scherzato, imitando l’accento italo-argentino di Belen, con “Di Martino… O De Martino?”.
I fan presenti sono esplosi in un applauso fragoroso e in risate divertite. Risale a più di sette anni fa la relazione tra Emma e Stefano. La storia si è conclusa proprio a causa della Rodriguez che ha confuso il cuore di De Martino, all’epoca impegnato con la cantante.
Emma Marrone non ci pensa nemmeno più, ne ha passate tante da quei giorni e il suo amore per Stefano è soltanto un ricordo. Le è venuto spontaneo citare la celebre imitazione di Virginia Raffaele proprio riguardo la bella modella argentina.
Ma è Di o De Martino? ?✈️@MarroneEmma imitazione perfetta! Ti amooooooo ❤️?#Fortuna pic.twitter.com/QDdPa4KWyS
— {[(MANUEL)]} Ⓜ️ (@Manuel_Real_Off) 26 ottobre 2019
L’ironia è tutto. Emma Marrone esce sempre più forte dalle vicende che vive proprio grazie al suo lato divertente ed autoironico con cui sdrammatizza ogni situazione spiacevole. Con una risata ha chiuso definitivamente i rancori passati e in un attimo è diventata virale.
“Meravigliosi”. Emma Marrone, i colleghi cantanti lo hanno fatto per lei
No Responses