Luca Di Tolla, da qualche giorno il suo nome è al centro dei rotocalchi rosa per la sua nuovissima frequentazione. Paparazzato insieme a Fabiola Sciabbarrasi, l’ex moglie di Pino Daniele, gli amanti del gossip non stanno più nella pelle nel sapere qualcosa in più su di lui.
Esperto nutrizionista, Luca lavora per il Coni seguendo l’alimentazione di atleti importanti come, tra i tanti, i nuotatori Luca Dotto e Filippo Magnini. Il giovane di Eboli ha infatti una laurea in Scienze biologiche e una in Alimentazione e Nutrizione umana presa alla facoltà di Medicina e Chirurgia, dopo le quali ha conseguito un master in Fabbisogni Nutrizionali negli Sportivi e una specializzazione in Integrazione Sportiva. Una vera e propria eccellenza nel suo campo vantando anche il diploma nazionale di preparatore atletico conseguito presso il Coni di Milano.
Professionalmente Luca Di Tolla ha trovato la sua giusta dimensione. Sul suo profilo Instagram dimostra di essere un tipo sportivo, a cui piace mantenersi in forma e far stare bene gli altri. Questa estate aveva postato una foto con delle amiche tra cui proprio la bella Sciabbarrasi, ma niente aveva lasciato pensare a qualcosa di più. Fino a pochi giorni fa, quando il settimanale Chi ha pubblicato lo scatto dei due a cena a scambiarsi un lungo bacio: colti sul fatto non ci sono più dubbi.
Fabiola Sciabbarrasi è stata moglie di Pino Daniele per più di 20 anni e insieme hanno avuto tre figli: Sara, Sofia e Francesco. Il loro matrimonio terminò proprio un anno prima dell’infausta morte del cantante napoletano. La 47enne ha inoltre da poco publicato un libro proprio sulla sua storia d’amore con Pino: “Resta l’amore intorno – La mia vita con Pino”, come a voler lasciarsi letteralmente il passato alle spalle e ricominciare.
Aurora Ramazzotti e il fidanzato sorprendono tutti: ecco la loro vacanza